
(AGENPARL) – sab 11 febbraio 2023 Ischia: Cerreto (FDI): il Governo non abbandona l’isola colpita dall’alluvione e stanzia nuovi fondi
Sul nuovo finanziamento di 54 milioni di euro per la realizzazione degli interventi in conseguenza degli eventi metereologi eccezionali che hanno colpito lo scorso novembre l’isola di Ischia è intervenuto il deputato campano di Fratelli d’Italia Marco Cerreto.
” Come avevamo più volte annunciato – ha dichiarato- il Governo non abbandona Ischia. L’ulteriore finanziamento servirà per smaltire i residui alluvionali e per ripristinare l’aspetto dei servizi pubblici che va ben manutenuto. È questo un grande segnale di attenzione del Governo nei confronti dell’isola che deve essere messa in condizione di affrontare al meglio la stagione turistica che già da aprile si avvarrà di un notevole flusso di turisti. Da campano e da uomo che siede nei banchi del Parlamento non posso che ringraziare il Governo per la sensibilità e vicinanza mostrata nei confronti del popolo partenopeo.”