(AGENPARL) – lun 02 ottobre 2023 NOTA STAMPA
SOLD OUT PER IL SECONDO APPUNTAMENTO CON MUSICA FLUIDA: MERCOLEDì 4 OTTOBRE al MUSEO ARRIVA ANGELINA MANGO
La generazione Zeta la ama alla follia. E i ragazzi di Taranto non fanno eccezione. In poche ore è andato sold out l’appuntamento di mercoledì 4 ottobre al MArTA con la cantautrice Angelina Mango, che ha da poco annunciato l’uscita del nuovo singolo “Che to’ dic a fa’” il 6 ottobre ed è reduce dal successo estivo di “Ci pensiamo domani”, certificato doppio platino con oltre 30 milioni di ascolti su Spotify e 12 milioni di views su Youtube e dell’album “Voglia di vivere”, disco d’oro.
È il secondo di una serie di concerti rivolti ai giovanissimi inseriti nella rassegna MUSICA FLUIDA, promossa dall’Orchestra della Magna Grecia, insieme al MArTA e con il sostegno del MIC- Ministero della Cultura, della Regione Puglia, del Comune di Taranto e della Provincia di Taranto. Un format, attività tematica nel Museo prima e live dopo, che vuole intrigare gli adolescenti, conducendoli alla scoperta delle meraviglie del Museo Archeologico Nazionale. Il ticket unico, al costo di dieci euro, comprende un percorso di circa 45 minuti nelle sale e poi l’incontro con l’artista e il concerto nella Sala Incontri.
Dopo questo appuntamento al MArTA, Angelina Mango sarà nuovamente in Puglia il 14 ottobre a Bari per una tappa del “Voglia di vivere tour”, il suo primo tour nei club che vede diversi appuntamenti già sold out e partirà il 12 ottobre da Napoli.
Il programma di mercoledì 4 ottobre al MArTA prevede alle ore 16.00 l’ingresso, con visite guidate scaglionate. Alle 18.30 il concerto. Il biglietto comprende visita e concerto, non si potrà entrare al museo solo per assistere all’esibizione musicale. La conferenza stampa con l’artista è prevista per le 16.15. Gli appuntamenti con MUSICA FLUIDA, termineranno a fine ottobre.
Trending
- Referendum: Pd, Tajani vigili su caos voto italiani all’estero
- Referendum, Lucaselli (Fdl): “La riforma è un occasione storica per restituire dignità e indipendenza alla magistratura italiana”
- Intervento della Vicepresidente esecutiva Virkkunen e del Commissario Micallef sulla partecipazione della Russia alla Biennale d’Arte di Venezia
- Referendum. Mieli (FdI): Riforma non contro qualcuno, ma a favore degli italiani
- Agenzia regionale 209.26 Giunta 10.03.2026
- Agenzia regionale 208.26 Leuzzi, Di Sciascio, Paolicelli, Ciliento_SDL aree idonee
- AMBIENTE, MILANI (FDI): GIORNATA NAZIONALE RICICLO CARTA RAFFORZA CULTURA ECONOMIA CIRCOLARE
- Catania, dichiarato stato di emergenza per Ragalna, Santa Maria di Licodia, Adrano e Motta Sant’Anastasia. Schifani e Galvagno: «Vicini alle comunità colpite da terremoto e frana»
- LEGGE DELEGAZIONE EUROPEA, SATTA (FDI): ITALIA PROTAGONISTA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- Piano Casa, Simiani (Pd): Ancora escluso dal CdM, Salvini incapace: servono 400 mila abitazioni in più
