(AGENPARL) - Roma, 17 Agosto 2023 - (AGENPARL) – gio 17 agosto 2023 Interventi della Polizia Locale nel parco fluviale, giardini cittadini e zona San Paolo di Cuneo.
Stamattina, nell’ambito di specifici interventi predisposti per il controllo dei parchi cittadini, una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Locale ha provveduto a perlustrare il parco fluviale ed alcuni giardini cittadini.
Grazie ad una segnalazione tempestiva dei cittadini venivano altresì organizzate alcune specifiche ispezioni a seguito delle quali, in particolare in zona Basse di Stura, venivano sequestrate sostanze stupefacenti con la contestazione di un verbale, per detenzione di cocaina, nei confronti di cittadino extracomunitario.
“È importante l’evidente sinergia creatasi nel tempo con i cittadini in quanto le segnalazioni tempestive e qualificate ci consentono, nell’ambito del normale espletamento del servizio di presidio del territorio, di intervenire rapidamente nei luoghi indicati e di effettuare più interventi mirati nell’arco della giornata. Sono comunque numerosi anche gli interventi effettuati dagli agenti della Polizia Locale, di propria iniziativa, per l’identificazione di persone presenti nei parchi cittadini, per il rispetto dell’ordinanza di divieto di consumo di alcolici e per il controllo del territorio in aree segnalate per la presenza di furti”.
L’attenzione della Polizia locale è alta anche nei confronti del rispetto dell’ordinanza anti campeggio e bivacchi sul territorio cittadino. Nei giorni scorsi un equipaggio del Pronto Intervento è intervenuto nei pressi del cimitero di San Rocco Castagnaretta per rimuovere una roulotte abusivamente accampata in zona.
Altri servizi hanno riguardato il presidio del territorio in località San Paolo e nella zona del Parco Parri.
In allegato alcune immagini dell’intervento
Trending
- COVID, MALAN (FDI): SPERANZA EVITA LE DOMANDE SCOMODE E ATTACCA I PARLAMENTARI, NESSUNA SCUSA PER DISCRIMINAZIONI E DANNEGGIATI
- Brexit, Burnham apre al Regno Unito nell’UE ma nessun rientro in questa legislatura
- Agricoltura. De Carlo (FdI) : “Apprezzamento dei sindacati al ministro Lollobrigida per il lavoro che ha portato l’Italia ad essere punto di riferimento in Europa”
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): ANCHE SINDACATI DISTANTI DA GOVERNO RICONOSCONO LAVORO MELONI E LOLLOBRIGIDA
- CINECITTÀ, AMATO (M5S): È ‘SANTUARIO’ AMICHETTISMO MELONIANO
- Lollobrigida al Consiglio Agrifish in Lussemburgo
- Audi, bufera in Germania dopo il comizio con Trump: sindacati contro Döllner, dubbi sul via libera alla fabbrica USA
- Vino e paesaggio, sette territori siciliani svelati da Autunno in Cantina
- Caro-spesa e importazioni: Cia sfata il mito del cibo estero a basso costo. Podella: “Speculazione e prezzi sotto costo mettono a rischio il futuro dell’agricoltura italiana”
- IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA LOLLOBRIGIDA IN VISITA ALLO STAND DEL CONSORZIO AGRARIO DI PARMA A FAZI 2026
