(AGENPARL) - Roma, 16 Agosto 2023 - (AGENPARL) – mer 16 agosto 2023 CARO VOLI. COMBA (FDI): MISURE MIMIT IN LINEA CON DIRETTIVE UE A TUTELA DEL CONSUMATORE. OPPOSIZIONE MISTIFICA
“Ancora una volta la mistificazione della realtà si manifesta come l’unica modalità di comunicazione per l’opposizione. La tecnica mediatica del catastrofismo addebitabile al Governo ha stancato tutti. I prezzi del carburante e dei trasporti aerei non sono ‘i più cari in Europa’, come strumentalmente qualcuno dice. Non solo. Le misure introdotte dal ministero del Made in Italy, sotto la guida del ministro Urso, sono in linea con quanto disposto dalle direttive europee in materia di tutela del consumatore innanzi a fenomeni speculativi e recepiscono quanto rilevato da Agcom in tema di concorrenza sleale. Il prezzo del carburante è sceso mediamente negli ultimi giorni proprio grazie all’intervento sulla trasparenza introdotto dal Mimit e in controtendenza rispetto al trend di Spagna, Francia e Germania.
Sparare alla cieca su TV e mezzi d’informazione solo per fare squallida demagogia è tipico della sinistra italiana”. Così il deputato di Fratelli d’Italia Fabrizio Comba.
Inviato da iPhone
Trending
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
