
(AGENPARL) – mer 13 aprile 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 13 aprile 2022
comunicato stampa
Arriva a Rimini lo spettacolo “UP&Down” con Paolo Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius. Venerdì 15 aprile alle 12 la conferenza stampa di presentazione in Residenza comunale
Arriva per la prima volta a Rimini, sul palcoscenico del Teatro Galli, lo spettacolo UP&Down, un “happening” comico che vede in scena Paolo Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius, formazione che da anni lavora con attrici e attori con disabilità, straordinario esempio di teatro inclusivo.
Un varietà diretto, irriverente, tenero ma soprattutto divertente, realizzato in collaborazione con il Comune di Rimini, che sarà presentato in conferenza stampa venerdì 15 aprile alle ore 12 in Residenza Comunale con la partecipazione di Paolo Ruffini, del sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, del regista dello spettacolo e direttore della compagnia Lamberto Giannini e con due degli attori della compagnia, Federico Parlanti e Erika Bonura.