(AGENPARL) - Roma, 24 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 24 gennaio 2023 Cinghiali. Malan (FdI): vicino a Foti vittima di ignobili minacce. Questo clima di odio va censurato e condannato
“Sono vicino al collega e amico Tommaso Foti, oggi vittima di ignobili minacce che sono la spia di un clima di odio che va assolutamente censurato e condannato. Sono certo che Foti continuerà con la stessa determinazione il suo impegno, e che queste minacce saranno uno sprone ad andare avanti lungo la linea politica che come capogruppo in questi primi mesi ha tracciato e seguito con fermezza”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Lucio Malan.
________________________
Trending
- Cs e foto Capocollo di Martina Franca ufficialmente IGP
- ptn – lancio 408-15 ottobre +++ Acquasparta / Iniziativa sulla violenza di genere
- Brookfield e NextEra, piano da 100 miliardi di dollari per un polo dell’IA nell’ex sito nucleare di Paducah
- MO: Pd, governo chiarisca subito con Israele revoca visto a giornalista Radio Popolare
- EDOARDO DE ANGELIS: VENERDI’ 16 OTTOBRE ESCE IL VIDEO DI “ERANO SOLO UOMINI (IO SOGNO)”TRATTO DALL’ALBUM “ULISSE AL CONFINE DEL TEMPO”
- Caro vita e spopolamento, Cersosimo e Serazzi raccontano l’altra Italia in «La vita piccola»
- Camera dei deputati: Link foto conferenza europea dei Presidenti di Parlamento
- «Essere Gianni Versace», Bianca Fenizia racconta la moda come libertà e ricerca di sé
- Da lunedì 19 ottobre divieti di sosta in via Cocchia e via Cavour per il rifacimento dell’asfalto
- Cuzzupi: valorizzare significa creare condizioni concrete per lavorare