(AGENPARL) – dom 22 gennaio 2023 MILANO. MAULLU ( FDI): LEONCAVALLO MODELLO LEGALITÀ PROPOSTO DA PD E M5S
“Il candidato Presidente Majorino insieme il PD e 5S hanno gettato la maschera e propongono per ragioni di Lombardia il modello di legalità di Leoncavallo SPA.
Il Leoncavallo è uno spazio pubblico autogestito ovvero un’occupazione abusiva che dura da decenni, è un centro sociale occupato, svolge attività politica in completa autogestione. Una storia lunga legata a doppio filo con quella dei movimenti extra parlamentari. Cosa ne penseranno i pensionati, i giovani e i nuclei famigliari in difficoltà di questo modello di legalità? “. Così Stefano Maullu deputato e coordinatore FdI di Milano.
Trending
- Colombia: Save the Children, i bambini chiedono ai leader mondiali di porre fine alla violenza contro di loro durante la prima storica Conferenza ministeriale globale sul tema
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)
- IL COMUNE COMUNICA – oggi l’assessore Grasso all’incontro con il commissario straordinario per il recupero dei beni confiscati Paola Spena: nei primi mesi del 2025 l’avvio dei lavori per il Micronido della Marina e la Fattoria sociale Chiancone
- IMMOBILI, MONTARULI (FDI): FINALMENTE GESTIONE COORDINATA DEL NOSTRO PATRIMONIO
- Roma, Raggi (M5S): “Disastro all’orizzonte per Capannelle, presentata interrogazione”
- Comunicato Stampa 1822/2024 Sanità. In Veneto un Piano quinquennale e 150 milioni in 3 anni per rispondere alla carenza di personale. Lanzarin, “problema preoccupante ma lavoriamo sulle risposte”
- Rai: Candiani (Lega), riduzione tasse in accordi centrodestra
- Comunicato Stampa 1821/2024 126^ edizione di Fieracavalli. Le iniziative nello stand del Veneto in programma domani
- Rai. Montaruli (FdI): non è solo giornalismo, attenzione a Cinema e concorrenza piaffarome streaming
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE, OSNATO (FDI): PARTE LA PROGRAMMAZIONE SU TUTTO IL TERITORIO NAZIONALE