(AGENPARL) - Roma, 11 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mer 11 gennaio 2023 Sanità, tecnologia, sostenibilità, economia
i driver della suinicoltura moderna
EV Edizioni Veterinarie srl organizza il più importante convegno nazionale dedicato alla suinicoltura italiana.
L’appuntamento è fissato per lunedì 27 febbraio 2023 presso Palazzo Trecchi, a Cremona, con inizio previsto per le ore 9.
I maggiori esperti, italiani e stranieri, si avvicenderanno al tavolo dei relatori per approfondire i temi di maggiore attualità che investono uno dei comparti più importanti dell’agroalimentare italiano.
Dall’economia alla sanità passando per l’innovazione tecnologica con un accento particolare al grande tema della sostenibilità, ogni argomento sarà oggetto di approfondimento e discussione.
Trending
- PA, RAFFA-TUCCI (M5S): INTERROGAZIONE A ZANGRILLO SU IRREGOLARITÀ CONCORSO SNA
- Giunta, ok agli interventi al Rione Libertà con le rinvenienze del programma Pics
- Agenzia regionale 1058.26 Casili Richiesta integrazione risorse servizio inclusione scolastica
- Agenzia regionale 1057.26 Decaro Inaugurazione anno accademico Università di Bari
- Sport, Berruto (Pd): dopo commissariamento Coni su FIGC, perché nessun dubbio su FISE? Abodi chiarisca
- Agenzia nr. 1681 – Salone nautico Brindisi, Scianaro (FdI): “Un settore che va potenziato e dotato di servizi adeguati
- Ad Aosta il primo seminario di governance transfrontaliera del PITER+ PARCOURS+
- L. Elettorale: Porta (Pd), blindata con la fiducia, indebolisce gli italiani all’estero
- Olio esausto, a Livorno si può portare anche al supermercato: il sistema di raccolta si amplia
- Bologna, Bignami (FdI): Vicinanza a Meloni e Lepore per scritte ignobili