(AGENPARL) - Roma, 3 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 03 gennaio 2023 Da Segreteria Generale CISL Lazio
In vista delle elezioni del 12 e 13 febbraio 2023, dove si voterà per eleggere il Presidente della Regione e il Consiglio Regionale la Cisl del Lazio presenterà alla stampa l’Agenda elaborata, insieme a tutti i Territori, alle Federazioni di Categoria, Enti e Associazioni della Cisl Regionale.
La Persona al centro, la Contrattazione, il valore del lavoro pubblico, il Fisco e la giustizia sociale, gli investimenti, le infrastrutture, il PNRR e tanto altro.
Alle forze politiche, commenta Enrico Coppotelli, Segretario Generale Cisl Lazio, chiediamo concretezza, responsabilità e apertura al protagonismo sociale, indicando che l’obiettivo comune deve essere quello di definire insieme un progetto per la Regione che vogliamo.
Il prossimo 12 gennaio convocheremo una conferenza stampa presso la Sala Riunioni della Cisl del Lazio a Roma.
Una piattaforma programmatica con le nostre priorità che crediamo possa essere condivisa dai Candidati Presidenti della futura Regione Lazio, ritrovandosi in un perimetro di corresponsabilità sociale.
Dal 14 febbraio dovrà essere questo il vero obiettivo comune: definire insieme un progetto per la Regione Lazio del futuro.
Cordiali saluti.
—————————————————————————————-
Segreteria Generale
00184 Roma
—————————————————————————————–
Trending
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario
- Horizon Europe, Agenparl presenta ufficialmente istanza di accesso agli atti alla Corte dei conti europea: Ricevuta la conferma di acquisizione della richiesta sui 4,5 miliardi di costi e sul 2,04% dei progetti EIC Pathfinder selezionati
- Manovra – Scuola. Piccolotti (Avs): Valditara non faccia il finto tonto sul taglio di 7000 posti di lavoro, frutto di scelte che ha difeso. Se avesse dignità politica si dimetterebbe