(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 02 nov 2019 – “Un risultato storico, che ricorda i fasti degli anni d’oro del tennis italiano” così, in una nota, il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, commenta la qualificazione di Matteo Berrettini alla fase finale delle ATP. “Quarantuno anni dopo Corrado Barazzutti e ben quarantaquattro dopo Adriano Panatta possiamo festeggiare un italiano alle fasi finali delle ATP. Per il nostro tennis e per la FIT del Presidente Binaghi – al quale vanno le mie congratulazioni per questo storico obiettivo centrato – è una gran bella giornata” continua l’esponente di Governo. “Proprio in questi giorni siamo al lavoro per l’organizzazione delle ATP Finals che vedranno protagonista Torino dal 2021 al 2025. A Matteo Berrettini, che oltre a questo risultato, si porta anche tra i migliori otto tennisti del 2019, i miei complimenti personali e di tutto il Governo” ha concluso il Ministro.
Trending
- MILANO, BANDO DISCRIMINATORIO PER TRIBUNALE, DE CORATO(FDI): «GIUDICI VOGLIONO MINARE BASI SICUREZZA DELLA NAZIONE»
- AGRICOLTURA, CARETTA (FDI): CON COLTIVAITALIA AGRICOLTURA INTERESSE NAZIONALE
- Agricoltura, Amidei (FdI): con Coltiva Italia si danno risposte strutturali al settore
- Agricoltura: Bergesio (Lega), con OK Coltiva Italia oltre 1 mld per nostre imprese. Ora battaglia in Ue per la PAC e stop concorrenza sleale
- Autonomia: Ghio (Pd), ignorate le proteste e lasciate soli i più fragili, così si spacca il Paese
- Agricoltura: Damiani (FI), impegnati a sostenere settore e rafforzare competitività filiere
- Agricoltura: Centinaio, mancato riconoscimento Piwi occasione persa
- La biodiversità come valore per l’agricoltura valdostana: al via la presentazione del progetto per la certificazione degli agroecosistemi
- CATANIA, RIAPRE L’ANTICO IPOGEO DI SANT’AGOSTINO: UN VIAGGIO NELLA STORIA NASCOSTA SOTTO LA CITTÀ
- USA, PACIFICO: “VOTO MIDTERM ALLONTANA RISCHIO DAZI. IL GOVERNO MELONI E LE COMMISSIONI ESTERI E FINANZE AGISCANO SUBITO PER UN CORRIDOIO ENERGETICO CON IL CONGRESSO”