(AGENPARL) - Roma, 2 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 5 dicembre fino al termine dei lavori (indicativamente il prossimo 4 marzo) tutti i giorni dalle 7,30 alle 17,30 sul ponte della Sp 513R, in località Currada di Canossa, si viaggerà a senso unico alternato e con limite di velocità a 30 km/ora. I provvedimenti si sono resi necessari per consentire lo svolgimento in sicurezza di un intervento di manutenzione straordinaria del ponte da parte della ditta Tazzioli e Magnani di Felina.
__________________________
Fabio Macchi
Comunicazione e Informazione
Provincia di Reggio Emilia
Corso Garibaldi, 59
42121 Reggio Emilia
Web: [www.provincia.re.it](http://www.provincia.re.it/)
Trending
- Francia-Iran, scontro sulle proteste: Araghchi attacca Macron dopo il discorso sul caro energia
- Francia, i Gilet Gialli annunciano nuove proteste il 24 e 31 ottobre: mobilitazione verso lo sciopero del 5 novembre
- G7 Agricoltura, D’Eramo: Sostenibilità deve andare di pari passo con competitività e sicurezza alimentare
- Ippodromo Caprilli, due offerte per la nuova concessione. Il Sindaco: “La gestione comunale del 2026 ha contribuito al rilancio dell’impianto”
- RAI 3 – A FILOROSSO GLI SCONTRI DI MILANO – MARTEDI’ 20 OTTOBRE OSPITI ALESSANDRO ORSINI; CLAUDIO MARTELLI, FILIPPO FACCI, ANTONIO INGROIA, ANTONIO DI PIETRO
- Francia, i disordini pesano sulle Borse europee: vendite su banche e difesa, coprifuoco in due zone di Parigi
- Emergenza covid, audizioni martedì e giovedì – Diretta webtv
- Forte di Bard: Nuovo statuto e primo consiglio direttivo dell’International Mountain Museums Alliance
- Audizioni su istruttorie ambientali, clima, economia circolare e bonifiche Martedì, mercoledì e giovedì diretta webtv
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 20 OTTOBRE
