(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 RUBY TER, FERRANTE: “ASSOLUZIONE DI OGGI E’ VITTORIA BERLUSCONI, LEADER VISIONARIO E LUNGIMIRANTE”
“La sentenza del Tribunale di Roma che assolve il Presidente Silvio Berlusconi perché “il fatto non sussiste” e’ il giusto e prevedibile esito di un processo che si poggiava su fondamenti fattualmente inconsistenti e fragili sotto il profilo probatorio. Questa decisione e’ l’ennesima dimostrazione di come per troppo tempo quella vissuta dal nostro leader, visionario e lungimirante statista, altro non è stata che una persecuzione mediatico giudiziaria unicamente finalizzata ad eliminare l’avversario politico e non, come avrebbe dovuto essere, un corretto procedimento per l’accertamento della verità. L’unica verità che invece sembra emergere è quella di un uomo che ha rappresentato e tutt’oggi rappresenta l’unico caposaldo del riformismo liberale e popolare, presidio di libertà nel nostro Paese e garanzia di equilibrio e moderatismo in Italia e nel mondo. Ciò che evidentemente ha dato e dà fastidio a tanti. Quella di oggi è dunque una vittoria per il nostro Presidente e per tutti noi che ci riconosciamo nella sua leadership”.
Così in una nota Tullio Ferrante, deputato di Forza Italia e sottosegretario alle infrastrutture e delle mobilità sostenibili.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Lavori e sicurezza stradale: al via dal 5 ottobre interventi in un tratto di via Fiorentina
- Polizia di Prossimità: fermato un automobilista con patente non convertita e privo di assicurazione
- Campo largo. Piccolotti (Avs): Si apra subito il tavolo del programma, sono mesi che lo chiediamo. Non è questione di pesi ma di proposte giuste
- CS – TROFEO CONI 2026: GINOSA E MARINA DI GINOSA OSPITANO ORIENTEERING, BEACH HANDBALL E NUOTO PINNATO
- Petrolio in calo: l’Europa libera le scorte di gasolio e Brent e WTI perdono oltre 2 dollari
- NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SOGIN STEFANO GRASSI PRESIDENTE E LODOVICO MAZZOLIN DESIGNATO AD
- NK presenta il nuovo ibrido di mais NK 829 VIPTERA3 e porta genetica e gestione digitale al CIM 2026
- Poland–Italy Fintech Roundtable: rafforzare la cooperazione tra gli ecosistemi fintech polacco e italiano
- Storia delle coste italiane, il “margine infranto” che racconta lo sviluppo del Paese
- Skal International Venezia celebra 75 anni: a Palazzo Ferro Fini istituzioni e professionisti del turismo insieme
