(AGENPARL) - Roma, 4 Giugno 2021 - VIBO VALENTIA Un uomo, Antonino Vinci, di 42 anni, è morto sul colpo nella serata di ieri a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia. L’uomo, che era in sella alla sua bicicletta ne avrebbe perso il controllo e sarebbe caduto rovinosamente a terra mentre percorreva la strada che collega il centro del paese con la frazione Badia. Al momento dell’incidente la zona era deserta e da qui la difficoltà per i carabinieri che sono intervenuti sul posto di ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto. Si sarebbero potute rivelare decisive le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona ma le telecamere non risultano funzionanti. Non sarà facile in particolare accertare, nel caso, il coinvolgimento di un altro veicolo che non sarebbe da escludere. Da tutti conosciuto come Tonino, ben voluto e spesso autore di gag divertenti su Youtube, la vittima era cugino di Matteo Vinci, il biologo ucciso nel comune del Vibonese da un’autobomba nell’aprile del 2018, episodio in cui rimase gravemente ferito il padre di quest’ultimo, Francesco. (News&Com)
Trending
- Roccella, Presidente Fontana: condanna per vergognosi insulti e odio social
- Programma INTERREG ITALIA-CROAZIA 2021–2027 – Progetto di piccola scala CASTLECHAIN “Radici originali fortificate per il turismo e l’innovazione nel patrimonio sostenibile” (ITHR0700841)
- USA, scontro Biden-Trump: accuse pesanti su NATO e politica estera
- Somalia, il caso Mogadiscio: polemica tra Governo e opposizione sugli scontri di giugno
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049
- Constellation e Walmart firmano un accordo quindicennale per l’energia nucleare a zero emissioni in Illinois