(AGENPARL) – lun 14 novembre 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 14 novembre 2022
comunicato stampa
Sospensione delle misure emergenziali attivate per il contenimento e la riduzione dell’inquinamento atmosferico
Con il bollettino ARPAE di questa mattina sono state sospese le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell’inquinamento atmosferico che erano attive dallo scorso 12 novembre.
A seguito del nuovo controllo di oggi 14 novembre infatti, ARPAE ha stabilito che non sussistono più le condizioni previste dal bollettino emesso l’11 novembre in cui si evidenziava una previsione di superamento per i prossimi giorni del valore limite giornaliero di polveri sottili PM10.
Da domani quindi il rientro a una situazione di normalità fino all’esito del prossimo bollettino previsto per mercoledì 16 novembre.
Sul sito http://www.liberiamolaria.it sono pubblicati tutti i dati relativi alle polveri sottili PM 10 e il Piano Aria Integrato Regionale 2020.
Trending
- G20: bilaterali Fontana a Brasilia con Arabia Saudita, Turchia e Corea del sud. Domani intervento su governance globale
- Scuola – Raimo = On. Nicola Fratoianni (Avs): Stupiscono dichiarazioni stizzite direttrice Usr Lazio per proteste politiche, sindacali e del mondo cultura per punizione Raimo. Reazione incomprensibile, forse confonde il proprio ruolo attuale con le sue esperienze politiche del passato
- Porti, Rixi: Ok dal Cipess a 206 milioni per Trieste
- IMMOBILI, MINISTRO ABODI: ANCHE LO SPORT AL TAVOLO
- Invito stampa Venerdì 8 novembre ore 16 – Camera di Commercio di Genova
- REVENGE PORN, ALOISIO (M5S): GOVERNO RAFFORZI DISCIPLINA
- Hearing of Commissioner-designate Piotr Serafin
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 07.11.2024
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 07/11/2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024