(AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 INVITO STAMPA
L’innovativo rinnovo dell’integrativo in Laika, l’allarme sul settore della camperistica: domani giovedì 3 novembre conferenza stampa Fiom-Fim a Firenze (ore 11:15, sede Cgil Toscana, via Pier Capponi 7)
Firenze, 2-11-2022 – L’innovativo rinnovo del Contratto integrativo-prossimità in Laika a San Casciano (tantissime stabilizzazioni, più diritti e tutele, più salario, interventi anti-crisi) e l’allarme sul settore camperistica in Toscana, che registra un boom della Cassa integrazione nonostante le tante commesse (mancano nel mercato microchip e semiconduttori): sono i contenuti della conferenza stampa Fiom Cgil-Fim Cisl in programma domani giovedì 3 novembre alle ore 11:15 a Firenze presso la sede di Cgil Toscana in via Pier Capponi 7.
Uffici Stampa Cgil Cisl Toscana e Firenze
Trending
- Rai. Montaruli (FdI): non è solo giornalismo, attenzione a Cinema e concorrenza piaffarome streaming
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE, OSNATO (FDI): PARTE LA PROGRAMMAZIONE SU TUTTO IL TERITORIO NAZIONALE
- Comunicato Stampa 1819/2024 +++ SOSTITUISCE IL PRECEDENTE +++ Ipab “Istituti civici di servizio sociale” di Verona, attivata la struttura regionale per acquisire tutte le informazioni utili in merito alle notizie diffuse dalla stampa
- Comunicato Stampa 1820/2024 ZLS Porto di Venezia – Rodigino. Marcato annuncia la proposta di emendamento al bilancio statale. “Necessari 200 milioni per rifinanziare anche nel 2025 il credito d’imposta per investimenti”
- CS CARCERE VASTO, LA NOTA DEL SENATORE SIGISMONDI ( FDI)
- Firenze Fiera, anche Giani domani all’inaugurazione del nuovo ingresso di piazza Adua
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento sull’Andamento dei Lavoratori Dipendenti del Settore Privato. Nel 2023, il numero di lavoratori dipendenti nel settore privato (esclusi operai agricoli e domestici) ha raggiunto 17.382.601, registrando un increme…
- Cultura, Pd a Giuli, serve discontinuità, ministro lotti per avere più fondi in manovra
- Imprese, lunedì 11 webinar di Sprint Sicilia su transizione digitale ed ecologica
- ENRICO NOVELLI “YAMBO” L’ALLEVATORE DI DINOSAURI