(AGENPARL) – ven 21 ottobre 2022 [LOGO AIDDA.jpg]
Governo, Aidda: “Congratulazioni a Meloni, finalmente una premier donna: speriamo diventi la normalità”La presidente dell’associazione imprenditrici femminili, Antonella Giachetti: “Nei suoi occhi l’emozione di chi, da donna, per la prima volta ricopre un ruolo così importante”
Roma, 22 ottobre 2022 – “I nostri complimenti e migliori auguri per il nuovo governo alla nuova premier, Giorgia Meloni. A prescindere dagli schieramenti politici, siamo di fronte a un momento storico: per la prima volta nella Repubblica italiana una donna ricoprirà la carica di Presidente del Consiglio dei ministri. Un passaggio che accogliamo con grande soddisfazione, perché quello che per il nostro Paese rappresenta oggi un evento eccezionale in tanti altri è ormai una normalità. Negli occhi della nuova premier abbiamo tutti percepito l’emozione di chi, da donna, per la prima volta ricopre un ruolo così importante. Come Aidda, avevamo sollevato da tempo questo tempo promuovendo la campagna ‘Una donna al Quirinale’. Speriamo che questo sia un nuovo, importantissimo, ponte verso la consapevolezza della necessità di integrare i valori femminili nelle decisioni, conseguendo così una effettiva parità di genere. Una questione che riteniamo sia fondamentale portare avanti nella prossima legislatura”.
Lo afferma Antonella Giachetti, presidente di Aidda, l’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda.
https://www.facebook.com/gallitorrini/https://twitter.com/GalliTorrinihttps://www.linkedin.com/company/galli-torrini-srl/
Ivana Zuliani
Galli Torrini Srl – Agenzia di comunicazione
—————————————————————
[www.gallitorrini.com](http://www.gallitorrini.com/)
Trending
- Erbil; Ronzulli (FI): “Cordoglio per militare francese caduto. Vicini alla Francia”.
- TS 13/3/2026 LAVORI IMPIANTI SEMAFORICI: INTERVENTI DA LUNEDÌ 16 A MERCOLEDÌ 18 MARZO 2026
- Ricordiamo oggi in Regione ore 10
- 0313 La spezia protagonista a Lina Verde Rai
- TS 12/3/2026 DOMENICA 15 MARZO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE SULLA CONSAPEVOLEZZA DEL LONG COVID, IL PALAZZO URBAN DELLE IMPRESE SARA’ ILLUMINATO DI VERDE PETROLIO
- Stop plastica in mare, Anzio aderisce a “Rise for the Ocean”. Tra azioni pratiche e arte
- GDF UDINE E VERONA: EVASIONE DELLE ACCISE. SOTTO SEQUESTRO 64.000 LITRI DI GASOLIO
- Agenzia nr. 422 – Borraccino: “A Taranto, a fianco dei lavoratori Sanitaservice”
- “METROMARE, PIOVE DENTRO I TRENI: POSSANZINI E BONANNI CHIEDONO INTERVENTI IMMEDIATI ALLA REGIONE”
- ROMA. RAPINE, ESTORSIONI E VIOLENZE SESSUALI OMOFOBE: ADESCAVANO LE VITTIME SU PIATTAFORMA DI MESSAGGISTICA PER INCONTRI. 3 ARRESTI DELLA POLIZIA DI STATO. INDAGINI COORDINATE DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.
