
(AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 Cordiali Saluti.
COMUNICATO STAMPA
ELEZIONI – V: CORRADO (COORDINATORE M5S LAZIO): RISULTATO INCORAGGIANTE ANCHE NEL LAZIO, E’ SOLO L’INIZIO DI UNA NUOVA SFIDA.
Roma, 26 settembre – “I numeri che arrivano all’esito degli scrutini, confermano che anche nel Lazio il Movimento 5 Stelle è la terza forza politica. Un risultato importante, che ha ribaltato le previsioni che ci davano in picchiata e che conferma la volontà dei cittadini di dare fiducia all’unica forza politica che traduce in azioni concrete i punti del programma con il quale si presenta agli elettori”.
Lo dichiara Valentina Corrado, coordinatore del Lazio del Movimento 5 Stelle.
“Abbiamo fatto una grande rimonta rispetto alle previsioni – continua Corrado – in numerosi comuni e collegi della regione siamo la seconda forza politica, con percentuali che superano il 17% sul litorale romano e che ci vedono al 22% a Pomezia, che si conferma il Comune del Lazio in cui il Movimento 5 Stelle ha preso la percentuale più alta, superando la media regionale e nazionale.
“Questo è l’inizio di una nuova sfida– continua Corrado – per non disperdere un patrimonio che ci dà una grande responsabilità e per continuare sulla strada intrapresa, che è quella della difesa dei nostri valori a tutela delle fasce più deboli, dei lavoratori, delle imprese, per un Paese ed una regione in cui l’equità sociale non sia un miraggio”.