(AGENPARL) - Roma, 25 Settembre 2022 - (AGENPARL) – dom 25 settembre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
25 settembre 2022
Sino alla mezzanotte di lunedì 26 settembre la Protezione civile comunale ha diffuso anche l’elenco delle vie dove evitare di parcheggiare
Pirri: norme di comportamento da adottare per allerta giallo rischio idrogeologico
Per allerta codice giallo (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico, sino alla mezzanotte di lunedì 26 settembre 2022 è opportuno evitare di parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere.
In alternativa è consigliato l’utilizzo degli stalli presso il parco di Terramaini, in via Vesalio.
Così l’avviso diramato dalla Protezione civile comunale, indirizzato in particolare all’area di Pirri, spesso soggetta a fenomeni di allagamento.
Con l’obiettivo di tutelare ulteriormente la sicurezza e l’incolumità pubblica, in presenza di fenomeni temporaleschi i cittadini sono inoltre invitati a prestare la massima attenzione e ad attivare le misure di autoprotezione:
– non scendere nei piani interrati o seminterrati;
– restare nelle proprie abitazioni;
– allontanarsi dalle strade allagate raggiungendo luoghi più elevati.
Con preghiera di pubblicazione:.
Trending
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
- PROVINCIA DI MANTOVA: AGGIORNAMENTO METODO TARIFFARIO IDRICO PER IL GESTORE AqA
- Via Is Cornalias, incontro pubblico per presentare il progetto di riqualificazione – Comunicato stampa
- Nasce PiaCers, la Comunità energetica rinnovabile e solidale che sostiene progetti sociali sul territorio
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 14 OTTOBRE
