(AGENPARL) - Roma, 23 Settembre 2022 - (AGENPARL) – ven 23 settembre 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 23 settembre 2022
comunicato stampa
Diritto di interpello tributario, la nuova commissione comunale
Sono stati nominati il presidente e il vicepresidente della nuova commissione consultiva per l’esercizio del diritto di interpello in materia tributaria che recentemente ha visto la nomina per il prossimo triennio dei suoi componenti.
Si tratta di Claudia Zangheri, in qualità di presidente, Sauro Cancellieri, vicepresidente, mentre il resto della nuova commissione è composta da Paola Baldazzi, Loredana Bigucci, Fabiano Urbinati.
La Commissione per l’esercizio al diritto di interpello tributario è l’organo consultivo di supporto all’Amministrazione Comunale ed al dirigente del settore tributi nell’esame di problematiche di interesse generale nella specifica materia, allo scopo di rendere sempre più funzionale e trasparente il rapporto dell’ente locale con i cittadini contribuenti. Alla commissione il regolamento affida non solo funzioni consultive di carattere tecnico, ma anche un ruolo propositivo e propulsivo autonomo finalizzato a rendere il diritto di interpello effettivamente e concretamente conosciuto ed esercitabile, anche nei rapporti con le associazioni e gli ordini professionali presenti nel territorio per promuovere un’azione conoscitiva.
Trending
- Domenica 11 ottobre Calici al Village e Fashion Day
- Israele ridimensiona il consolato britannico a Gerusalemme: 20 diplomatici via
- In Sicilia tra due settimane inaugurazione del primo Parco del Sud Italia interamente dedicato ad Halloween
- Il Direttore Generale della FAO Qu Dongyu conferisce al Presidente dell’Uzbekistan Shavkat Mirziyoyev la Medaglia Agricola durante la visita a Tashkent
- Libia, dopo Saleh la sfida è il potere degli Haftar
- Francia-Iran, Parigi risponde a Teheran sulle proteste: scontro sui diritti umani
- Promozione agroalimentare UE, Lollobrigida: Italia prima per programmi approvati”
- Dentro la mente di Putin: il “Faccia a faccia” con Stefano Polli diventa un libro
- Agricoltura, Lollobrigida: “No a cibo coltivato in laboratorio. Difendiamo modello produttivo reale”
- Caro Carburanti, Confagricoltura: imprese in grave difficoltà. Intervenire urgentemente e lavorare a strategie di lungo periodo