(AGENPARL) - Roma, 5 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Mon 05 January 2026 QUATTRO PRIVATI SI AGGIUDICANO LA SPONSORIZZAZIONE DI ROTONDE A MONTESPERTOLI PER I PROSSIMI TRE ANNI
MONTESPERTOLI 5 GENNAIO 2026 – Con determina 1029 del 30 Dicembre 2025 il Comune di Montespertoli ha approvato l’esito del bando per la ricerca di sponsor per rotonde e aree verdi limitrofe per i prossimi tre anni.
I soggetti aggiudicatari sono i seguenti:
• Rotonda di Baccaiano – Cantina Sociale Colli Fiorentini;
• Rotonda di Via Montelupo / Via Schiavone – Tenuta Ripalta sas;
• Rotonda di Piazza Caduti nei Lager – Tenuta Ripalta sas;
• Rotonda di Ortimino – AVIS Montespertoli;
• Rotonda di Anselmo – AVIS Montespertoli;
• Rotonda di Via Taddeini – Francolini snc.
La sponsorizzare consentirà ai privati di pubblicizzare la propria attività in luoghi molto visibili e alla comunità di Montespertoli di ottenere un risparmio sulla gestione di queste aree: una sinergia tra pubblico e privato che fa bene a tutti.
“Ringrazio i privati che hanno fatto offerte e proposte perchè vuol dire che hanno a cuore la propria comunità e si sono messi a disposizione per renderla più bella. Ringrazio anche gli uffici che hanno accolto questa proposta da parte della Giunta riuscendo a concludere l’iter amministrativo entro la fine dell’anno appena passato.” dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini.
I soggetti aggiudicatari entro la fine del mese di gennaio 2026 firmeranno il contratto con il Comune di Montespertoli e potranno poi procedere alla realizzazione del progetto di valorizzazione presentato.
Alessio Mugnaini
Sindaco Comune di Montespertoli
Rispetta l’ambiente, valuta sempre la necessità di stampare questa e-mail.
Trending
- Rezaei accusa: “Trump ha portato i negoziati a un punto morto”
- Francia, Bardella vola nei sondaggi dopo le rivolte: il leader del RN raggiunge un record di popolarità
- Difesa, Putin apre all’India: “Pronti a fornire i caccia Su-57”
- Quattro droni navali ucraini fuori controllo esplodono in Romania: evacuate le spiagge del Mar Nero
- Iran, consigliere di Khamenei: “Un incontro con Trump è ormai impossibile”
- Sanità, Pellegrino (FdI): Case di Comunità investimento concreto
- FRODE SU OLIO, CONGEDO (FDI): “OPERAZIONE IMPORTANTE A TUTELA DELLE NOSTRE ECCELLENZE E DEI PRODUTTORI ONESTI”
- Ventasso e Vetto premiano il merito: consegnate 13 borse di studio “Alfeo Fiorini” e “Giuliano Branchetti”
- La tempesta silenziosa. Biblioteca Elsa Morante. Tutta una città, un unico libro, la stessa passione. Mercoledì 17 giugno 2026 ore 20.47
- Difesa, Trump scarta l’accordo Tomahawk con la Germania: “Rifocalizzazione” strategica e crisi di scorte