(AGENPARL) - Roma, 5 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 05 November 2025 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda, 5 novembre 2025
CINEMA IN MASSA: TORNA LA RASSEGNA AUTUNNALE ALLA SALA DEL CARMINE
Due appuntamenti domenicali con “Bridget Jones’s Baby” e “Dragon Trainer”
Torna anche quest’anno Cinema in Massa, la rassegna cinematografica autunnale ospitata nella Sala del Carmine, promossa dal Comune di Massa Lombarda in collaborazione con Cinemaincentro.
L’appuntamento con il grande schermo si rinnova con due domeniche dedicate al piacere del cinema, pensate per un pubblico eterogeneo e per tutte le età. Il primo incontro, in programma domenica 16 novembre, proporrà Bridget Jones’s Baby – Un amore di ragazzo, commedia romantica con Renée Zellweger capace di coniugare ironia e leggerezza; il secondo, domenica 14 dicembre, porterà invece sullo schermo Dragon Trainer, un film d’animazione che ha conquistato generazioni di spettatori grazie al suo racconto di amicizia e coraggio.
Entrambe le proiezioni si terranno nella Sala del Carmine (via Rustici 2) con doppio spettacolo alle ore 16.00 e alle ore 18.30. Il biglietto unico ha un costo di 5 euro.
“Con Cinema in Massa proseguiamo un percorso di valorizzazione della Sala del Carmine come spazio culturale aperto, accessibile e pensato per tutte le età – sottolinea l’assessora alla Cultura Laura Guardigli –. È un’occasione per vivere il cinema insieme, nel cuore della nostra città”.
CINEMA IN MASSA – AUTUNNO 2025
Sala del Carmine, via Rustici 2 – Massa Lombarda
Proiezioni alle ore 16.00 e 18.30
Biglietto unico 5 €
Powered by Cinemaincentro
UFFICIO STAMPA
Comune di Massa Lombarda
