
(AGENPARL) – Tue 12 August 2025 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda, 12 agosto 2025
TITOLI DI CODA PER ARENA IN MASSA 2025: UNA STAGIONE DA RECORD SI CHIUDE CON DUE SERATE IN PIÙ
Due film in più, anteprime nazionali e un classico senza tempo: così si chiude un’estate di cinema e grandi emozioni sotto le stelle
Massa Lombarda si prepara a salutare l’edizione 2025 di Arena in Massa, che quest’anno ha fatto registrare un grande successo di pubblico. Un risultato favorito non solo dalle splendide serate estive, ma soprattutto da una programmazione di qualità, capace di incontrare i gusti più diversi e di proporre titoli di richiamo, anteprime e grandi classici del cinema.
La settimana finale è già entrata nel vivo: dopo l’apertura di ieri sera con Napoli – New York di Gabriele Salvatores, questa sera sarà la volta del live-action Lilo & Stitch di Dean Fleischer Camp, pensato anche per famiglie e bambini. Domani, mercoledì 13 agosto, toccherà invece a F1 – Il Film di Joseph Kosinski, un concentrato di adrenalina e motori con Brad Pitt.
Giovedì 14 agosto spazio a un’anteprima nazionale: Boléro di Anne Fontaine, che sostituirà il previsto Leopardi & co.. A Ferragosto, appuntamento con La stanza accanto di Pedro Almodóvar, Leone d’oro a Venezia, con Tilda Swinton e Julianne Moore. Sabato 16 agosto sarà la volta de Il mio giardino persiano di Maryam Moqadam e Behtash Sanaeeha; domenica 17 chiuderà la settimana Nonostante di Valerio Mastandrea.