(AGENPARL) - Roma, 17 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Thu 17 July 2025 Pietro Molinaro
Presidente Commissione consiliare
“Contro il fenomeno della ‘ndrangheta,
della corruzione e dell’illegalità diffusa”
Molinaro – Presidente Commissione antindrangheta – Grave gesto criminale e intimidatorio al sindaco di San Nicola Arcella (CS) Eugenio Madeo
Nonostante i vigliacchi, che vigliacchi rimangono sempre, avanti tutta sindaco. Forza San Nicola Arcella! Impossibile non chiedermi il perché di tanta cattiveria nei confronti degli amministratori locali, in questo caso il sindaco di San Nicola Arcella Eugenio Madeo. Rappresentanti delle Istituzioni che lavorano nelle loro comunità che attendono ogni giorno risposte. Un ulteriore messaggio intimidatorio inquietante che purtroppo non fa il bene della Calabria dipingendo i paesi quasi fossero caos e delinquenza. Questi scellerati non si rendono conto che questi atti sono un danno notevole al presente e al futuro dei loro figli! Chiunque abbia compiuto questo gesto oggi è solo un mezz’uomo senza dignità. Un uomo che si rispetti, quando ha dei problemi, li affronta parlando, non certo incendiando l’auto del sindaco o di chicchessia. Non si può rovinare l’immagine e creare insicurezza ad oltre 2mila abitanti che fanno una comunità, e in estate il numero di persone presenti nel paese aumenta notevolmente, arrivando a superare anche i 15.000 villeggianti, senza contare quelli dei comuni confinanti.
17/07/2025 Nota stampa di Pietro Molinaro Presidente della Commissione Consiliare Contro il fenomeno della ‘ndrangheta, della corruzione e dell’illegalità diffusa”
Trending
- Conferenza stampa domani (giovedì 30 luglio) ore 10 – Mostra “Dante Ferretti – Bellezza Imperfetta, Io e Pasolini
- Oggi question time con i ministri Nordio, Pichetto Fratin, Calderoli e Schillaci
- Agenzia nr. 1726 – JTF, Borraccino: “Dalla Regione quasi 4,5 mln di euro per l’Avviso per la Formazione e il sostegno dei lavoratori della provincia di Taranto
- Ricordiamo oggi in Assessorato Agricoltura
- Il 30 luglio appuntamento con “Scacchi in Piazza” a Porto d’Ascoli
- Title 7 – Conservation
- MUWAFFAQ, RIVENDICAZIONE IRANIANA: BASE USA COLPITA DA MISSILI DI TEHERAN
- GIORDANIA, FONTI REGIONALI: FORTI ESPLOSIONI PRESSO LA BASE USA DI MUWAFFAQ AL-SALTI
- Stretto di Hormuz: il punto del Ministero degli Esteri iraniano sulla rotta meridionale
- Colloquio telefonico tra Araghchi e Sybiha dopo l’attacco alla nave nel Mar Caspio
