
(AGENPARL) – Tue 15 July 2025 Roma, Bordoni (Lega): con Salvini e Governo stiamo consegnando opere su opere ai cittadini, lavoro è evidente
Roma, 15 lug. – “Con l’inaugurazione e l’apertura al traffico del nuovo ponte della A1 a Tor Vergata, oggi abbiamo assicurato ai romani un’altra opera maestosa dal punto di vista ingegneristico ma anche per le risorse che sono state impiegate. Altro segno iconico del grande lavoro che il Governo e il ministro Salvini hanno messo in campo per il Giubileo, dopo piazza di Porta Pia e dei Cinquecento alla Stazione Termini, oltre al Ponte di Ferro. In poco tempo, la Lega e il ministro Salvini hanno dato prova di un grande amore per la Capitale, consegnando opere su opere, dopo aver sbloccato cantieri rimasti fermi per troppo tempo. Sono state investite risorse eccezionali che da sole bastano a dare la misura dell’impegno straordinario che il ministro ha voluto dedicare alla Capitale per ridisegnarne mobilità, collegamenti e futuro, rilanciando anche aree, penso a Tor Vergata, mai così tanto rivitalizzate come oggi. Quando c’è voglia, impegno e concretezza, si possono fare grandi cose”.
Così Davide Bordoni, segretario della Lega nel Lazio e consigliere del vicepremier Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo ponte della A1 a Tor Vergata.
Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier