
(AGENPARL) – Sat 19 April 2025 Sebastiani Noi Moderati – solidarietà e vicinanza alle due turiste tedesche violentate.
Ancora una volta, purtroppo, in pieno centro dobbiamo registrare un altro gravissimo fatto di cronaca, avvenuto nella galleria adiacente la stazione Termini di Roma.
Due cittadine tedesche madre e figlia in vacanza nella nostra città, sono state brutalmente violentate da un extracomunitario che gravitava in quell’area.
Questi continui episodi di violenza, rapine, furti, aggressioni, risse, generano enormi problematiche in ordine alla sicurezza e alla legalità e offuscano irreparabilmente l’immagine della città eterna nel mondo.
Fatti gravi, che il più delle volte non hanno un grosso eco sulla stampa locale e nazionale, che si ripetono con una frequenza ormai allarmante, nonostante gli sforzi posti in essere da polizia e carabinieri.
Tutto ciò dovrebbe suggerire un diverso approccio, ben più autorevole e fermo da parte di tutti, giunta e sindaco compreso è quanto dichiarano in una nota congiunta Luca Sebastiani responsabile organizzativo Noi Moderati Roma e Giancarlo Vitelli responsabile sicurezza di Noi Moderati Roma.
[Image]