(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Mon 07 April 2025 RIARMO, AURIEMMA (M5S): CORAGGIO, DITECI CHI IMBRACCERA’ TUTTE QUESTE ARMI?
Roma, 7 apr – “Insensata e folle ora un’Europa che pensa di spendere 800 miliardi in armamenti. Abbiate il coraggio che non avete, andate fino in fondo e diteci anche chi queste armi le dovrà poi imbracciare. E poi magari, per completare l’opera, obbligateci a sottoscrivere anche un’assicurazione per disastri da guerra, così continuerete a ingrassare le assicurazioni e le banche oltre all’industria delle armi”.
Lo ha dichiarato in aula la deputata del Movimento 5 Stelle Carmela Auriemma intervenendo nel corso della discussione sulla mozione M5S contro il riarmo.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Comunismo, Testa (FdI): Conte riscrive la storia per raccattare i voti della sinistra radicale
- ROMA CHAMPIONS DAY, GRANDE SUCCESSO A CAPANNELLE. MIGLIAIA DI APPASSIONATI PER UNA GIORNATA DI SPORT, SPETTACOLO E INTRATTENIMENTO
- Agricoltura: Battistoni (FI), cardine dell’eccellenza italiana
- Nota Farnesina – Tajani da domani al G7 Esteri in Francia: minacce ibride, intelligenza artificiale e crisi internazionali tra i temi in agenda
- Festa d’autunno a Forte Cosenz con l’assessore Damiano
- DENGUE, ALOISIO (M5S): GOVERNO MELONI GUARDA ALTROVE
- Rifondazione: il 20 novembre in piazza contro guerra e riarmo, sciopero per la pace e i diritti sociali
- Natale 2026, approvato dalla Giunta il programma. Ad Anzio sarà ancora “Un mare di emozioni”
- Anzio: Contrasto alla violenza di genere, torna “Mia madre, mia figlia, mia sorella”. Il Comune aderisce anche a “Mai bandiera bianca” dell’Anci
- Anzio: Consiglio comunale convocato il 12 novembre
