(AGENPARL) - Roma, 2 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Wed 02 April 2025 [Regione Lazio]
UFFICIO STAMPA DEL PRESIDENTE
COMUNICATO STAMPA
ILARIA SULA, REGIMENTI: «ENNESIMO FEMMINICIDIO CI RICORDA CHE CONTRO VIOLENZA C’È ANCORA TANTA STRADA DA FARE»
Roma, 2 aprile – «La notizia del tragico femminicidio di Ilaria Sula ci sconvolge ancor di più perché la brutale violenza dell’omicida ha spezzato i sogni di una giovane studentessa universitaria che aveva scelto Roma per coltivare i suoi sogni e arrivare alla laurea. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità dell’Università Sapienza in questo momento di estremo dolore: l’ennesimo episodio di violenza ci ricorda che la strada da fare è ancora lunga: dobbiamo moltiplicare gli sforzi per proteggere le donne in pericolo e promuovere la cultura del rispetto e l’educazione affettiva. In particolare, l’università sia il motore di questo cambiamento culturale che non può più aspettare».
Così Luisa Regimenti, assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale, agli Enti locali e all’Università.
Trending
- Pubblicati la graduatoria finale e l’elenco degli esclusi relativi a “Fuori Bordo” – Comunicato stampa
- Camera dei deputati: Gli eventi in diretta di oggi
- IL COMUNE COMUNICA – “Nessuna periferia: Bari più vicina ai cittadini”: domani a Carbonara si apre il confronto sul futuro del Municipio IV e dell’ex compendio Rai
- Contact center, Conti (UGL): «L’intelligenza artificiale va governata, non può trasformarsi in perdita di lavoro»
- PIANO CASA, SANTILLO (M5S): BANDI PRONTI? FORSE ABU DHABI HA DATO VIA LIBERA
- Scuola Alagon – Lezioni sospese questa mattina per la persistente presenza di odore dopo la sanificazione
- L’Ambasciata a Tokyo ospita il forum economico-finanziario tra Italia e Giappone alla presenza del Vicepresidente della Camera Giorgio Mulè
- FOTO NOTIZIA – Joelette&Jubilee 2025 vince il premio “Via Francigena Best Practice 2025” di AEVF
- PIÙ CRESCITA, PIÙ RETE, PIÙ INNOVAZIONE: LA NUOVA FOTOGRAFIA DELLE SOCIETÀ BENEFIT
- SISMA, LICHERI (M5S): MELONI DICA QUALCOSA DEL ‘VERMINAIO’ MARCHIGIANO