
(AGENPARL) – Wed 26 March 2025 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda, 26 marzo 2025
GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO: A MASSA LOMBARDA STAGIONE DA TUTTO ESAURITO
Cinque spettacoli, cinque sold out: “Una Massa di Risate” conquista il pubblico e rilancia il valore del teatro come spazio vivo di comunità
In occasione della Giornata Mondiale del Teatro, il Comune di Massa Lombarda celebra il grande successo della stagione teatrale 2024-2025 “Una Massa di Risate”, che ha registrato il tutto esaurito in ogni appuntamento in cartellone presso la Sala del Carmine.
Dal monologo culinario di Vito, L’altezza delle lasagne (15 novembre), passando per il varietà musicale e comico di Antonio Mezzancella (13 dicembre), fino alle performance brillanti del Duo Idea (17 gennaio), di Maria Pia Timo con In tutti i sensi (21 febbraio) e del graffiante Dado in Non vedo, non sento e straparlo (21 marzo), la rassegna ha fatto registrare un consenso unanime di pubblico e critica.
Una risposta calorosa e crescente che ha confermato il valore della proposta culturale del Comune, capace di portare sul palcoscenico artisti di grande qualità in una dimensione accogliente e partecipata.
L’Assessore alla Cultura Laura Guardigli dichiara: “Come Assessore non posso che essere soddisfatta degli esiti della nostra rassegna teatrale: cinque sold out su cinque. La risata è un gesto di momentaneo benessere in cui il nostro cervello interrompe gli altri meccanismi per dare sfogo alla leggerezza. E’ stato molto bello poter condividere questo momento di rapida felicità con tutti gli spettatori che hanno scelto il nostro teatro.”
La Giornata Mondiale del Teatro è quindi l’occasione perfetta per ringraziare il pubblico, gli artisti e all’agenzia Spettacoli Pro che ha contribuito alla realizzazione di questa stagione. Inoltre si rinnova l’impegno del Comune nel valorizzare le arti performative come elemento centrale della vita culturale cittadina.
UFFICIO STAMPA
Comune di Massa Lombarda