(AGENPARL) - Roma, 6 Febbraio 2025 - (AGENPARL) – gio 06 febbraio 2025 Gent.mi,
Siamo lieti di condividere con voi il comunicato stampa ufficiale dell’Airport Day 2025, un’occasione speciale in cui abbiamo raccontato il nostro impegno verso la comunità e il supporto a realtà straordinarie come Flying Angels Foundation e IRCCS Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini.
Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di evidenziare il ruolo fondamentale che queste organizzazioni svolgono nel garantire cure salvavita ai bambini di tutto il mondo. Crediamo fermamente nell’importanza della collaborazione tra istituzioni e realtà del territorio per fare la differenza.
? Scaricate il comunicato stampa completo qui ?
https://www.airport.genova.it/airport-day/?mc_cid=37e13dd231&mc_eid=UNIQID
Grazie per il vostro interesse e il vostro supporto!
Il team dell’Aeroporto di Genova
https://facebook.com/?mc_cid=37e13dd231&mc_eid=UNIQID
https://instagram.com/?mc_cid=37e13dd231&mc_eid=UNIQID
https://x.com/?mc_cid=37e13dd231&mc_eid=UNIQID
Copyright (C) 2025 Genova City Airport. Tutti i diritti riservati.
You are receving this email because you opted in on our website or during a handling request.
Il nostro indirizzo postale è:
Genova City Airport
Via Pionieri E Aviatori D’Italia 1
Calcinara
Genova, LIG 16154
Italy
Vuoi cambiare le modalità di ricezione di queste email?
Puoi aggiornare le tue preferenze (https://genova.us8.list-manage.com/profile?u=d5f09f58347d58e163cc8fff3&id=c1c538bbf3&e=68aa1e111f&c=37e13dd231) o disiscriverti (https://genova.us8.list-manage.com/unsubscribe?u=d5f09f58347d58e163cc8fff3&id=c1c538bbf3&t=b&e=68aa1e111f&c=37e13dd231)
Trending
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè
- IL PIEMONTE DEL LUSSO E DELLA CREATIVITA’ CONQUISTA I BUYER INTERNAZIONALI
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci
- Donne che fotografano Donne”, al Centro Donna la mostra e la presentazione del calendario 2027
- Electrolux, Giovine (FdI): “grazie a Governo salvaguardati stabilimenti e ridotti esuberi
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta
- +++SOSPENSIONE DELLA PATENTE DI GUIDA: È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI”+++
- Ucraina, 2.800 militari di undici Paesi si preparano a un rapido dispiegamento: esercitazione Koalicja in Polonia dal 9 al 22 novembre