
(AGENPARL) – dom 26 gennaio 2025 MILANO. DE CORATO (FDI),SOLIDARIETÀ A MARCELLO VIOLA E ALESSANDRA CERRETI, EROICI NELLA LOTTA ALLA MAFIA”
“Esprimo la mia più sincera solidarietà e vicinanza al procuratore capo di Milano Marcello Viola e al pm della Dda Alessandra Cerreti, bersagli di gravi e inquietanti minacce di morte, apparentemente legate alla delicata inchiesta ‘Hydra’. Il loro impegno nella lotta alle mafie, che in Lombardia vedono la pericolosa alleanza tra Cosa Nostra, Camorra e ’Ndrangheta, è un esempio di coraggio e dedizione assoluta per il nostro Paese.
Come capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Antimafia, voglio ribadire che non lasceremo mai soli magistrati e forze dell’ordine nella battaglia contro la criminalità organizzata. A loro va il nostro ringraziamento e il pieno sostegno affinché possano continuare il loro lavoro in sicurezza e con la forza che li contraddistingue”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fdi Riccardo De Corato, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Antimafia.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati