
(AGENPARL) – mer 22 gennaio 2025 VILLA SANTA LUCIA: RISOLTO L’ANNOSO PROBLEMA DI UN IMPIANTO ASCENSORE IN UNA PALAZZINA DI VIA ROMUALDO RIZZA.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO: “SODDISFAZIONE ANCHE PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FINANZIATI CON IL PNRR PER 50 ALLOGGI. LA DIMOSTRAZIONE CHE LA NOSTRA AZIONE È FORIERA DI RISULTATI POSITIVI PER I CITTADINI”.
Villa Santa Lucia protagonista in questi giorni degli interventi dell’Ater della Provincia di Frosinone. L’Ente è, infatti, riuscito a risolvere un annoso problema che affliggeva i residenti di una palazzina in Via Romualdo Rizza: il mancato funzionamento dell’impianto ascensore. Per anni il complesso è stato abbandonato a se stesso: non è mai stato costituito un condominio con l’evidente conseguenza di una totale disorganizzazione che ha inciso in maniera determinante sulla qualità della vita degli inquilini. L’Ater, sotto la guida del Commissario straordinario, l’On. Antonello Iannarilli, è intervenuta prontamente costituendo il condominio, nominando un nuovo amministratore e provvedendo a espletare tutti gli adempimenti utili per la risoluzione della problematica assicurando che il servizio sia ripristinato quanto prima, vista la presenza di disabili tra gli inquilini.