(AGENPARL) - Roma, 22 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – mer 22 gennaio 2025 VILLA SANTA LUCIA: RISOLTO L’ANNOSO PROBLEMA DI UN IMPIANTO ASCENSORE IN UNA PALAZZINA DI VIA ROMUALDO RIZZA.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO: “SODDISFAZIONE ANCHE PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FINANZIATI CON IL PNRR PER 50 ALLOGGI. LA DIMOSTRAZIONE CHE LA NOSTRA AZIONE È FORIERA DI RISULTATI POSITIVI PER I CITTADINI”.
Villa Santa Lucia protagonista in questi giorni degli interventi dell’Ater della Provincia di Frosinone. L’Ente è, infatti, riuscito a risolvere un annoso problema che affliggeva i residenti di una palazzina in Via Romualdo Rizza: il mancato funzionamento dell’impianto ascensore. Per anni il complesso è stato abbandonato a se stesso: non è mai stato costituito un condominio con l’evidente conseguenza di una totale disorganizzazione che ha inciso in maniera determinante sulla qualità della vita degli inquilini. L’Ater, sotto la guida del Commissario straordinario, l’On. Antonello Iannarilli, è intervenuta prontamente costituendo il condominio, nominando un nuovo amministratore e provvedendo a espletare tutti gli adempimenti utili per la risoluzione della problematica assicurando che il servizio sia ripristinato quanto prima, vista la presenza di disabili tra gli inquilini.
Trending
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario
- Horizon Europe, Agenparl presenta ufficialmente istanza di accesso agli atti alla Corte dei conti europea: Ricevuta la conferma di acquisizione della richiesta sui 4,5 miliardi di costi e sul 2,04% dei progetti EIC Pathfinder selezionati
