(AGENPARL) – mar 14 gennaio 2025 GIUSTIZIA: BARELLI (FI), “RIFORMA NON CONTRO QUALCUNO, MA NECESSARIA PER GARANTIRE UNA GIUSTIZIA GIUSTA”
“Per Forza Italia la riforma della giustizia non e’ contro nessuno, ma e’ necessaria per garantire una giustizia giusta, che metta il giudice terzo in una posizione di equidistanza tra il pubblico ministero che rappresenta l’accusa e l’avvocato difensore che rappresenta la difesa”. Così ai microfoni dei tg Rai, il presidente dei deputati di Forza Italia, Paolo Barelli.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Public Schedule – February 5, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, February 4, 2025
- Manitoba News Release: Manitoba Government Appoints New Chair and Board Members to the Clean Environment Commission
- Svezia, Presidente Fontana: sgomento per violenza, vicini a vittime innocenti e comunità
- Assessori incontrano Claudio Baglioni alle Muse, Comune di Ancona, Ufficio Stampa
- Secretary of State Marco Rubio and Costa Rican President Rodrigo Chaves Robles at a Joint Press Availability
- Manitoba News Release: Manitoba Government Invests $36.4 Million in Rail Line and Port of Churchill to Increase International Trade
- Intel Brief: January 2025 Newsletter
- CS CONSIGLIO REGIONALE, ISTITUITA COMMISSIONE SPECIALE ACQUA- LA NOTA DI VERRECCHIA ( FDI)
- Migranti: Zoffili (Lega), da università stranieri di Siena follia. Non si può preferire Ong a Marina Militare