(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 LAVORO, TURCO (M5S): SU DONNE E REDDITI FAMIGLIE COMMISSIONE UE SVELA BLUFF MELONI
ROMA, 18 DICEMBRE 2024 – “La premier Meloni continua a ripetere bugie credendo, forse, che diventino verità. La verità, invece, arriva oggi dalla proposta di relazione comune sull’occupazione della commissione UE dove vengono definiti ‘critici’ il divario occupazionale di genere e la situazione reddituale delle famiglie italiane, sempre più impoverite da un’inflazione che ha fagocitato salari che il Governo ha deliberatamente mantenuto fermi. Di fronte a tale situazione, serviva una Manovra coraggiosa; al contrario, ci troviamo di fronte a un provvedimento improntato all’austerità, che non farà crescere il Paese e all’interno del quale il Governo ha inserito nottetempo l’aumento delle prebende di ministri e sottosegretari. Meloni e Giorgetti tornino sulla terra e smettano di sostenere la sola economia di guerra”. Lo afferma in una nota il senatore e vicepresidente del M5S Mario Turco, coordinatore del comitato Economia lavoro impresa.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Comunicato Regione: Terzo settore. Il presidente de Pascale incontra in Regione la presidenza di Anpas Emilia-Romagna: “Collaborazione che continuerà a essere proficua, in particolare nell’ambito sanitario e di Protezione civile”
- Brindisi natalizio tra giunta, dipendenti comunali e consiglieri nel salone di Palazzo Gotico
- Prevenzione suicidi in carcere, la Regione conferma attenzione e vara un nuovo piano
- INVITO STAMPA – Presentazione convegno Storie di donne e sport – Giovedì 19 alle ore 15 alla Medicina dello Sport di Modena, via Montalcini 60
- GOVERNO. MAULLU (FDI), PER GOVERNO MELONI STELLA POLARE E’ INTERESSE NAZIONALE
- PENSIONI CASALINGHE, DALDOSS: STOP AGLI ADEGUAMENTI, MA IMPORTI E DIRITTI RESTANO INTATTI”
- NUOVO INVIO COMUNICATO STAMPA – Contratto Difesa-Sicurezza, l’aumento medio è di 198 euro
- Comunicato Stampa 2087/2024 Alta Velocità, abbattuta l’ultima delle quattro gallerie naturali nell’ambito degli scavi per la nuova linea Brescia Est-Verona. De Berti: “In questo momento in Veneto alcuni tra i più importanti cantieri ferroviari d’Italia per un investimento di 24 miliardi di euro”
- MEDICI AGGREDITI; BOSCAINI (FI) SCRIVE A MINISTRI PIANTEDOSI E SCHILLACI: “A VERONA EPISODI IN AUMENTO, SIANO PREVISTI ADDETTI ALLA SICUREZZA NEI PRONTO SOCCORSO”
- Comunicato Stampa 2086/2024 Finanziata la Conferenza dei Sindaci del Polesine superiore. Corazzari, “strumento importante per attrarre investimenti e promuovere lo sviluppo del territorio”