(AGENPARL) – lun 04 novembre 2024 Nota stampa
The World’s 50 Best Restaurants, l’assessore Chiarelli: «Riconoscimento che accresce ulteriormente il rating della reputazione del Piemonte»
« Il Piemonte in questi anni è riuscito a diventare un attrattore di grandi eventi per la credibilità dei propri amministratori che hanno fatto crescere il rating della reputazione istituzionale presso gli stakeholder internazionali. Oggi siamo un esempio di territorio che sa guardare lontano e che lavora con unità. Quest’ultimo riconoscimento in particolare equivale ad una master class di cui devono essere orgogliosi tutti i piemontesi che grazie al patrimonio di credibilità costruito in questi anni hanno contribuito in maniera decisiva a raggiungere questo obiettivo » .
Così l’assessore regionale alla Cultura, Turismo e Sport, Marina Chiarelli dopo l’annuncio a Londra dell’investitura ad ospitare a giugno 2025 la cerimonia di « The world’s 50 best restaurant s » una delle classifiche più influenti e prestigiose nel mondo dell’alta gastronomia, considerata da molti come una sorta di « Oscar » della ristorazione internazionale.
Ufficio di Comunicazione dell’assessore al Turismo, Cultura, Sport e post olimpico, Pari opportunità e politiche giovanili
Marina Chiarelli
Trending
- (ARC) Morte Taormina: Fedriga, giornalista corretto e apprezzato
- OMOFOBIA: BONAFONI (PD), SABATO AL PRESIDIO CONTRO ODIO E DISCRIMINAZIONE
- SANITÀ: REGISTRATI 2.259 ACCESSI AGLI INFLUENZA POINT LIGURI. NICOLÒ: “NUMERO ELEVATO CHE DIMOSTRA COME LA MISURA SIA NECESSARIA ED EFFICACE PER GESTIRE CASI A BASSA COMPLESSITÀ”
- ZEVI: “NESSUN ALLARME ABUSIVISMO, TUTELIAMO LE REALTÀ SOCIALI NEL NOSTRO PATRIMONIO”
- Cs e foto allievi INDA Siracusa a Martina
- Mercato dell’Auto Dicembre 2024
- Il 2024 di Jeep® si chiude con risultati eccellenti, e Avenger è il SUV più venduto d’Italia
- Missoni, Presidente Fontana: cordoglio per scomparsa simbolo Made in Italy nel mondo
- (ACON) TAORMINA. GRUPPO LEGA: ESEMPIO DI GRANDE PROFESSIONALIT
- MILANO, DIVIETO DI FUMO ALL’APERTO, DE CORATO (FDI): «14 MULTE IN 3 ANNI IL PRECEDENTE ALLE FERMATE DEI BUS. E’ UNA “BURLA” DI SALA ALLA CITTA’. QUANTE MULTE IERI»?