(AGENPARL) – dom 03 novembre 2024 Roma, M5S-LCR: “Preoccupazione per via del Mare e Ostiense, urgono interventi”
“Siamo molto preoccupati per la situazione sulla via del Mare e su via Ostiense, altezza km 13+300, dove sono emerse criticità strutturali che hanno portato all’istituzione di un senso unico e al divieto di transito per i mezzi pesanti.
Questa arteria, fondamentale per la mobilità del quadrante sud di Roma e per i collegamenti verso Ostia, rischia di rimanere in queste condizioni proprio alla vigilia del Giubileo, con un potenziale danno per la mobilità dei cittadini del litorale e l’accoglienza dei visitatori.
Chiediamo agli assessori comunali competenti e a Città Metropolitana di fornire con urgenza un cronoprogramma dettagliato degli interventi necessari per ripristinare la piena sicurezza e funzionalità della strada, nonché una tempistica precisa per il completamento dei lavori e un serio piano di rafforzamento del TPL per gestire il transitorio.
Abbiamo richiesto in Municipio X e IX delle Commissioni per affrontare la situazione. Rimaniamo in attesa di risposte concrete ai cittadini, già disperati per i disagi che sono iniziati sul loro territorio”.
Così in una nota il Movimento 5 Stelle e la Lista Civica Raggi in Campidoglio e dei Municipi IX e X.
Trending
- Atreju. Rotelli (FDI) per transazione energetica superare il dibattito ideologico
- (ACON) BILANCIO. MORANDINI (FP): 1 MLN PER CENTRO SANTA MARIA DEI COLLI
- Il Ministero della Culture compie 50 anni
- Librino (Catania), Antonio Presti e il sindaco Trantino inaugurano la nuova illuminazione delle Porte monumentali
- Chiusolo: “Nessuno stop per il campo da golf, interlocuzione tra società investitrice e Regione: si evitino speculazioni”
- SANITÀ, QUARTINI (M5S): “GOVERNO FA REGALO DI NATALE A PRIVATI E LASCIA MORIRE SSN”
- Exchange Participants from Brazil Visit Washington as Part of Afro-Connections – A Cultural Heritage Exchange Initiative
- (ACON) BILANCIO. GHERSINICH (LEGA): FONDI PER ELIMINARE RADON DALLE ASP
- Boeing annuncia un investimento da 1 miliardo di dollari per la produzione del 787 Dreamliner
- Migranti: Murelli (Lega), CPR creati da PD, ora fa polemica surreale