(AGENPARL) – ven 11 ottobre 2024 LAZIO, LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE
(14 – 18 OTTOBRE 2024)
SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE
A seguito della riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari dell’11 ottobre 2024, il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, ha aggiornato la seduta ordinaria n. 41 a lunedì 14 ottobre 2024, alle ore 17.All’ordine del giorno i seguenti argomenti:- Proposta di deliberazione consiliare n. 28 (Approvazione del Documento di economia e finanza regionale Defr 2025 – anni 2025-2027);- Proposta di legge n. 170 del 30 luglio 2024, concernente: “Misure per la semplificazione, modifiche a leggi regionali varie e disposizioni relative all’esecuzione degli impegni assunti col Governo”.
COMMISSIONI PERMANENTI E SPECIALI
Lunedì 14 ottobre
Ore 11,30 – sala Etruschi
Commissione speciale PNRR e grandi eventi
Audizione del Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, avente come oggetto: “Stato di attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la Regione Lazio”.
Ore 13 – sala Latini
XI Commissione – Sviluppo economico e attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione
All’ordine del giorno l’esame della proposta di deliberazione consiliare n. 32 del 26 luglio 2024, concernente: “Legge regionale 17 febbraio 2015, n. 3 e ss.mm.ii. – Approvazione del Piano triennale relativo agli interventi da realizzare sul territorio regionale in materia di artigianato 2024-2026.”.
Martedì 15 ottobre
Ore 13,30 – sala Di Carlo
II Commissione – Affari europei e internazionali, cooperazione tra i popoli
Trending
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”