
(AGENPARL) – mer 02 ottobre 2024 Applausi e standing ovation per Fulvio Martusciello alla prima seduta del PPE dopo gli Study Days a Napoli
La prima seduta del gruppo parlamentare del Partito Popolare Europeo (PPE), dopo gli Study Days svoltisi a Napoli, si è aperta con un omaggio speciale alla città partenopea e all’Italia. Il capodelegazione di Forza Italia, Fulvio Martusciello, è stato accolto con una standing ovation, al termine di un video celebrativo proiettato in sala.
Il presidente del gruppo, Manfred Weber, ha introdotto il video, montato per ricordare i tre giorni trascorsi a Napoli, definendo l’esperienza come “indimenticabile”. Il filmato, un vero e proprio inno alla bellezza e alla cultura della città di Napoli, si è chiuso con una scritta: “Grazie mille Fulvio”, accompagnata dalle parole di Weber: “Questa esperienza resterà per sempre dentro di noi”. Un ringraziamento è stato rivolto anche al Presidente Antonio Tajani, vero riferimento dei popolari europei.
Al termine della proiezione, Martusciello ha ricevuto un lungo applauso, durato oltre un minuto, culminato con la consegna di un collage di foto che raccoglieva i momenti più significativi degli Study Days. Il dono, firmato da tutti i parlamentari europei presenti, rappresenta un segno tangibile di gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto.
“Napoli, dopo questi giorni, è dentro la nostra anima”, ha concluso Weber, sottolineando l’impatto profondo che la città e l’Italia hanno lasciato su tutti i partecipanti.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma