(AGENPARL) – ven 20 settembre 2024 Da lunedì 23 settembre parte la pulizia straordinaria delle caditoie. Attenzione ai divieti di sosta
Si tratta di un piano che coinvolgerà tutto il territorio. A Oste il primo gruppo di strade interessate dalla pulizia. L’assessore alla difesa del suolo:« Chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini per facilitare le operazioni»
Lunedì 23 settembre parte il piano di manutenzioni straordinario che porterà ad una nuova e completa pulizia di tutte le caditoie sul territorio e che coinvolgerà per intero tutte le strade di tutte le frazioni di Montemurlo. Si parte lunedì con il primo gruppo di vie, dove, dalle ore 8 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le ore 18, scatterà il divieto di sosta per facilitare le operazioni di pulizia.
«Siamo certi che avremo la piena collaborazione di tutti i cittadini ai quali, in corrispondenza degli interventi di pulizia straordinaria delle caditoie, chiediamo di spostare le auto o i veicoli parcheggiati a bordo strada- spiega l’assessore alla difesa del suolo, Alberto Vignoli – È indispensabile che i lavori siano svolti velocemente e con la massima efficacia. La pulizia riguarderà tutte le strade delle frazioni Oste, Bagnolo e Montemurlo».
LE STRADE DOVE SI SVOLGERA’ LA PULIZIA- Lunedì si parte da via Pomeria, via Quarto dei Mille, via II Giugno, via Palarciano, via A. Gramsci, via Adda, via Po, via Oste. Il 24 e 25 settembre 2024 dalle ore 8 alle 18 il divieto di sosta e il restringimento di carreggiata coinvolgerà via Enrico Toti, via G. Puccini, via Rossini, via Marsala. Il 25 e 26 settembre, nello stesso orario, gli operai saranno a lavoro su via I Maggio, via XXV Aprile, via XX Settembre, via Giunti, via del Parco, via Carducci, via Pascoli. Il 26 e 27 settembre 2024 dalle ore 8 alle 18 la pulizia caditoie interesserà via F.lli Cervi, via Morecci, via Casini, via Montegrappa, via Fornacelle, via Strozzi, via Terni. Il 27 e 28 settembre divieto di sosta su via Giotto, via Tiziano, via Montalese, via Bisenzio, via Siena, via Reno, via della Robbia. Infine il 28 settembre 2024 dalle ore 8 alle 18 i lavori di pulizia caditoie si spostano in via Milano, via Napoli, via Labriola.
Fabiana Masi
Ufficio stampa Comune di Montemurlo
Trending
- Netanyahu informa Biden: Israele pianifica attacchi contro obiettivi militari in Iran
- L’esercito israeliano registra 115 proiettili e missili lanciati da Hezbollah dal Libano dal 14 ottobre
- Il prezzo del petrolio cala di oltre l’1,5%. Pesano la caduta cinese e incertezze sugli stimoli economici
- SURROGATA: MELONI ARRESTEREBBE ANCHE IL SUO IDOLO MICHAEL JACKSON SE FOSSE VIVO?, IN REALTÀ COLPIRÀ SOLO LE COPPIE LGBT+
- Visit By the Indian Enquiry Committee to the United States of America
- Le opere liriche di Giacomo Puccini nella reinterpretazione pittorica di Corrado Veneziano- Rabat 14 ottobre Saloni espositivi della Biblioteca Nazionale
- Premier Ford to Deliver Remarks at The MedTech Conference 2024
- PARTITA ITALIA – ISRAELE, BARBERA (PRC): “IL PATROCINIO ALL’ EVENTO SPORTIVO E’ SPORCO DEL SANGUE INNOCENTE DEI CIVILI”
- [NASA HQ News] Liftoff! NASA’s Europa Clipper Sails Toward Ocean Moon of Jupiter
- G7: Silvestro (FI), occasione per condividere strategie su inclusione