(AGENPARL) – mar 16 luglio 2024 La sottoscrizione del Protocollo si inserisce nell’ambito delle iniziative del Ministero dell’Interno che ha destinato, anche per l’anno in corso, una quota delle risorse del Fondo per la sicurezza urbana ai Comuni litoranei a maggior afflusso turistico, per il finanziamento di iniziative di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.
Le risorse destinate andranno a finanziare il progetto presentato dall’Amministrazione comunale in data 19 giugno 2024 prevedendo misure di implementazione del sistema di sorveglianza lungo gli accessi alle spiagge al fine di potenziare le attività di controllo e vigilanza degli arenili e delle zone limitrofe per il contrasto alla contraffazione, alla pirateria multimediale ed all’abusivismo commerciale.
Trending
- Sicilia, Confeuro: “Guerra acqua? A pagare sono sempre i cittadini”
- Lavoro, Matera (FdI): Dati Istat risultato azione Governo
- Media Advisory – City of Toronto to provide an update on Vehicle-for-Hire staff reports and recommendations
- INVITO CONFERENZA STAMPA: FESTA DEL BROCCOOLETTO – 4 dicembre, ore 16
- Editoria: Figli e web, Barachini presenta spot istituzionale con Balivo testimonial
- INVITO STAMPA AMA: BENEDIZIONE DEL PRESEPE DEI NETTURBINI
- Codacons su Antitrust rapporto biglietti aerei Sicilia e Sardegna
- Designating Former Government of Uzbekistan Officials Responsible for Human Rights Abuses
- “Un Teatro per la Vita”- Cerimonia conclusiva del progetto al Palazzo WeGIL
- Comunicato Regione: Sport Valley. Emilia-Romagna capitale del tennis mondiale: Bologna ospiterà le Final Eight di Coppa Davis nel 2025. Priolo: “Una notizia che ci riempie d’orgoglio, in un anno straordinario per i colori azzurri. E’ il coronamento di un impegno costante per lo sport, che aumenterà l’attrattività della nostra regione in tutto il mondo”