(AGENPARL) - Roma, 31 Maggio 2024 - (AGENPARL) – ven 31 maggio 2024 Gentilissimi,
trasmettiamo, con preghiera di diffusione, la seguente fotonotizia relativa all’incremento dei voli settimanali tra Venezia-Atlanta operati da Delta Air Lines.
Un caro saluto.
Monica Fornasiero
FOTONOTIZIA
Da oggi, 31 maggio, e per tutta la stagione estiva, la compagnia aerea statunitense Delta Air Lines offre tre voli aggiuntivi sulla tratta Venezia – Atlanta riattivata a fine marzo, portando complessivamente a 10 i voli settimanali sul principale aeroporto del mondo. I collegamenti su Atlanta integrano l’attuale servizio giornaliero non-stop di Delta tra Venezia e New York JFK. Da un lato i passeggeri in partenza da Venezia per affari o turismo possono contare su una maggiore connettività e su più opzioni di viaggio verso gli Stati Uniti, dall’altro Delta porta in Italia turisti americani innamorati di Venezia e del Veneto.
[https://my.veneziaairport.it/logo/savenew128.png] Monica Fornasiero
Gruppo SAVE – SAVE S.p.A.
Servizio Relazioni Esterne
External Relations Office
Trending
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc
- [Comune Palermo] Emergenza abitativa. Assegnata casa allo Zen
- [Comune Palermo] Manutenzione strade. Completati lavori Sesta Circoscrizione
- Ottobre Rosa 2026, a Mestre la prevenzione scende in piazza con le Elette
- Servizi per l’infanzia, stanziati oltre 1,5 milioni
- Tatuaggi e piercing: le imprese sono 9.600, in dieci anni più che raddoppiate
