
(AGENPARL) – mar 16 aprile 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
GIOVEDÌ 18 APRILE ORE 17.30 ALLA MEDIATECA REGIONALE LIGURE “S. FREGOSO” OZMO DIALOGA CON ANNA COSTANTINI SULL’ARTE PUBBLICA CONTEMPORANEA
L’incontro è aperto alla cittadinanza e gratuito
La Spezia, 16 aprile 2024 – In occasione della presenza in Città di OZMO, uno dei principali esponenti di arte pubblica in Italia e in Europa, per la realizzazione dell’opera all’ingresso del Rifugio Antiaereo Quintino Sella fortemente voluta dall’Amministrazione Peracchini, l’artista dialogherà con Anna Costantini giovedì 18 aprile alle ore 17.30 presso la Mediateca Regionale Ligure “S. Fregoso” in un incontro aperto e gratuito a tutta la cittadinanza.
In questo incontro, OZMO e Anna Costantini dialogheranno sull’arte pubblica contemporanea facendo un focus sul percorso artistico di OZMO che si estende ben oltre la street art proiettando nella sala cinema anche i progetti che ha realizzato nel mondo.