(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2024 - (AGENPARL) – dom 14 aprile 2024 Vinitaly. Domani Lollobrigida e Valditara premiano i ragazzi vincitori dell’VIII edizione del concorso enologico Masaf- Istituti Agrari.
Domani lunedì 15 aprile alle 10.00, in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, presso l’Auditorium Verdi al Vinitaly, si terrà l’VIII edizione del concorso enologico Masaf- Istituti Agrari alla presenza del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, e del ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara. I due ministri saranno intervistati da Bruno Vespa e premieranno i ragazzi vincitori provenienti da 24 scuole con 68 vini in gara.
Trending
- Ambiente, Forza Italia: “Valutare commissario per erosione costiera
- Pfizer. Ciancitto (FDI): interesse per Catania dimostra bontà percorso intrapreso da governo Meloni
- Mar Nero, la NATO rafforza la presenza dopo gli ultimi attacchi
- Agenzia nr. 1816 – Affitti e diritto allo studio, Prossima: “Ora i Comuni universitari usino subito i nuovi strumenti e si aumentino i posti nelle residenze
- Petrolio venezuelano, gli USA puntano sulle raffinerie indiane
- Carburanti: P. De Luca (Pd), agricoltori e autotrasportatori in ginocchio, governo batta un colpo
- CALL CENTER, APPENDINO (M5S): SUBITO AMMORTIZZATORI E FORMAZIONE, PARTECIPATE SIANO MODELLO
- Araghchi: “Nuove rotte per il petrolio iracheno”
- MILANO. DE CORATO (FDI): SOLDATI CONTRO I MARANZA, CON 500 MILITARI VOLUTI DA CDX NEL 2010 I REATI DIMINUIRONO DEL 40%
- Francia, Netanyahu attacca Macron e rilancia la tesi di Trump