(AGENPARL) - Roma, 13 Marzo 2024 - “Dopo mesi di spettacolo indecoroso e di veti reciproci, il M5S, Pd e Basilicata Casa Comune hanno finalmente scelto il candidato della coalizione di sinistra. Lo abbiamo appreso purtroppo solo dalle agenzie di stampa senza che ci sia stato alcun confronto o discussione, come abbiamo ripetutamente richiesto.
La sinistra ha oramai un leader che dà le carte, detta le regole e definisce il perimetro della coalizione e si chiama Giuseppe Conte.
Auguri al candidato”. Lo dichiara il consigliere regionale di Azione, Marcello Pittella
Trending
- [Comune Palermo] Approvazione realizzazione parcheggio via Papa Sergio I. Dichiarazione di Leopoldo Piampiano
- Nell’ambito dell’Hub urbano, un nuovo bando a sostegno delle imprese
- COMUNICATO STAMPA L’assessore Federica Censi incontra gli alunni delle quinte elementari della scuola Da Vinci – Rodari nella sala consiliare
- COMUNICATO STAMPA Primo incontro tra l’amministrazione comunale e il nuovo presidente del Latina Calcio
- Aliberti su sentenze PIP
- Manovra: Craxi-Costa, FI da tempo su agevolazioni fiscali per salari under 30
- Cortometraggio “La mancanza” di Lina Sastri – Oggi alle 17.30 – Dibattito in diretta webtv – Messaggio di Trancassini
- Carburanti. Pandolfo (PD): da governo solo minacce a chi lavora, subito tetto a prezzi e tassa su speculazioni energetiche
- Gli Stai Uniti tornano in Asia centrale: la sfida a Cina e Russia passa da Samarcanda
- Barelli, Forza Italia: dal Governo risorse record per giovani, studenti e università
