
(AGENPARL) – sab 23 dicembre 2023
*LETTERA INTIMIDATORIA INDIRIZZATA AL SINDACO DI SANTA ELISABETTA, LA SOLIDARIETÀ DI ANCI SICILIA *
“Esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco di Santa Elisabetta, Domenico Gueli, per il vile atto intimidatorio subito in queste ore”. Questa la dichiarazione di Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’ANCI Sicilia, commentando la notizia relativa alla lettera, contenente minacce di morte e insulti indirizzati al sindaco e alla sua famiglia, recapitata ieri, presso i locali del palazzo di città del comune agrigentino.
“Si tratta dell’ennesimo tentativo di intimidire un rappresentante delle istituzioni locali che esercita, quotidianamente, il mandato ricevuto dai suoi concittadini a tutela della propria comunità e dei propri territori”. Aggiungono Amenta e Alvano.
“Ci auguriamo – concludono i vertici di ANCI Sicilia – che venga fatta luce su quanto accaduto e che, in breve tempo, siano individuati i colpevoli”.
*Per rimanere informato segui ANCI Sicilia anche sui social** *
*Ti ricordo che per partecipare ai lavori delle Commissioni dell’ANCI Sicilia è possibile iscriversi cliccando sul link*
** **https://ancisicilia.voxmail.it/nl/pv370a/yidawr/hecdcpq/uf/6/aHR0cHM6Ly93d3cuYW5jaS5zaWNpbGlhLml0L2NvbW1pc3Npb25pLXBlcm1hbmVudGkv?_d=8BM&_c=85050e0e* [1]*
*ANCI Sicilia*
https://ancisicilia.voxmail.it/nl/pv370a/yidawr/hecdcpq/uf/7/aHR0cDovL3d3dy5hbmNpLnNpY2lsaWEuaXQ?_d=8BM&_c=f30f3716
——————————————————————————