(AGENPARL) – mar 21 novembre 2023 Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico
per approfondimenti consultare il nostro sito: http://www.deputatipd.it
Legge Bilancio: Gianassi (Pd), depositato emendamento per rimettere risorse tramvia Firenze
“Depositato al Senato l’emendamento per ripristinare i 30 milioni di euro per realizzare la tramvia di Firenze, già stanziati da tempo, ma che il governo Meloni ha cancellato con la Legge di Bilancio”: è quanto dichiara il deputato del Partito Democratico Federico Gianassi annunciando che il Pd ha presentato a Palazzo Madama, a prima firma Dario Parrini, la correzione alla Manovra per reinserire tutti i finanziamenti annullati.
“L’operazione della destra è inaccettabile nel merito e nel metodo. Chiediamo con forza che Firenze non venga ancora una volta penalizzata e ci appelliamo anche ai senatori della maggioranza eletti in Toscana affinchè sottoscrivano l’emendamento e contribuiscano a restituire alla città le risorse ingiustamente sottratte”: conclude Federico Gianassi.
Roma, 21 novembre 2023
Trending
- BANCA MPS: IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO 2025 CON PROPOSTA DI DISTRIBUZIONE DELL’UTILE DELL’ESERCIZIO 2025
- Presentazione del Volume “La basilica di San Dionigi a Milano. Archeologia, tradizione e storia”. 18 marzo 2026
- Braho: “Indagini e procedimenti penali attivi contro funzionari che hanno commesso abuso d’ufficio”
- Agenzia nr. 392 – Domani mercoledì 11 marzo conferenza stampa dei gruppi di maggioranza per illustrare la mozione sul ddl Bongiorno
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 11 MARZO
- Salute, Faraoni: « Prediamo atto delle dimissioni di Iacolino. Regione aveva proceduto con immediatezza e urgenza alla sua sospensione»
- Comunicato stampa del Consiglio dei ministri n. 164
- CARO BOLLETTE, BARBERA (PRC), “CARO ENERGIA? IL CDM DELLA MELONI È UN MIRACOLO AL CONTRARIO: TASCHE VUOTE E SERBATOI A SECCO”
- Berisha incontra il parlamentare tedesco Beyer: “Restiamo impegnati nel progetto di integrazione europea”
- Agenzia regionale 210.26 Sanità_riunione tecnici pugliesi con Ministeri della Salute e dell’Economia