(AGENPARL) - Roma, 26 Settembre 2023 - (AGENPARL) – mar 26 settembre 2023 COMUNICATO STAMPA
Mirano, 26 settembre 2023
Domenica 1 ottobre torna “Esplora bimbi” nel parco Belvedere di Mirano
Domenica 1 ottobre 2023 torna “Esplora bimbi”, l’evento dedicato ai più piccoli per promuovere un turismo culturale, sostenibile e inclusivo.
Nel Parco di Villa Belvedere, in via Belvedere n. 6 a Mirano, dalle ore 15.00 alle 18.30, saranno allestiti dieci laboratori che proporranno varie attività e tante sorprese per scoprire le ricchezze di Mirano, dalla storia all’ambiente.
I bambini saranno al centro di questo evento, grazie al quale impareranno, divertendosi, l’importanza del prendersi cura del paesaggio storico culturale che stanno ereditando.
L’evento è promosso dall’assessorato al turismo del Comune di Mirano, con la collaborazione della cooperativa “Aclicoop” e la partnership di diverse realtà del Miranese.
Informazioni sui laboratori e prenotazione obbligatoria nel sito [ http://www.esplorabimbi.it/ | www.esplorabimbi.it ]
Allegata sotto la locandina.
Dott.ssa Nicoletta Ferrari
Comune di Mirano
Area 1 – Multisportello e URP
Piazza Martiri, 1 | 30035 – Mirano (Ve)
Dichiarazione di esonero di responsabilità
]
Trending
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta
- +++SOSPENSIONE DELLA PATENTE DI GUIDA: È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI”+++
- Ucraina, 2.800 militari di undici Paesi si preparano a un rapido dispiegamento: esercitazione Koalicja in Polonia dal 9 al 22 novembre
- Audizioni su riordino Consiglio universitario – Giovedì alle 13.30 diretta webtv
- Infrastrutture, Pucciarelli (Lega): grazie a Salvini e Rixi fondi per sicurezza stradale piccoli comuni Liguria
- Giustizia, Sbai (Dip. P.O. Lega): Cassazione, nessuna giustificazione culturale o religiosa a violenza o subordinazione donna
- Il ministro Janez Cigler Kralj: La voce degli agricoltori è chiara: meno burocrazia, più sviluppo
- Rixi: 4 droni Houti abbattuti, nave Fasan valore della nostra Marina
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 5 NOVEMBRE
- Celebrate l’unità nazionale e le forze armate. Ricordati i 4 caduti in Bosnia Lo Fazio: “La memoria deve essere responsabilità e impegno”
