(AGENPARL) - Roma, 14 Settembre 2023 - (AGENPARL) – gio 14 settembre 2023 Municipio Roma II: al via i lavori di manutenzione per la riapertura della sede anagrafica di Piazza Grecia
Del Bello – Gisci: “Riqualificazione entro dicembre 2023”
Roma, 14 settembre 2023 – Riapre lo sportello anagrafico di piazza Grecia nel II Municipio. Dopo un anno e mezzo di chiusura, i cittadini potranno tornare a fruire di un servizio fondamentale per il territorio.
Questa mattina – si apprende in una nota – la giunta del Municipio Roma II ha approvato una direttiva in cui “ dà mandato al Direzione tecnica di definire tutti gli atti necessari alla riapertura della sede anagrafica…con la realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria” necessari.
Gli uffici di piazza Grecia, chiusi per l’esigenza di riqualificare gli spazi e per ragioni burocratiche concernenti la sede, torneranno presto ad ospitare i servizi anagrafici.
“ I lavori saranno realizzati entro la fine dell ’ anno – assicurano la Presidente del Municipio Francesca del Bello e l ’ Assessore al Patrimonio e al Personale Emanuele Gisci – e subito dopo gli uffici torneranno ad essere funzionanti. Si sblocca così una situazione incresciosa che ha procurato un grave disagio alle cittadine e ai cittadini di questo quadrante del territorio”.
Sara Rizzo
Responsabile Coordinamento Staff
Presidenza
Municipio Roma II
via Tripoli 136 – Roma
Trending
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto PULIZIA CADITOIE: CHIUSURA ALTERNATA DEI PARCHEGGI DI CONA
- AGRICOLTURA, ROSSI (FDI): “GOVERNO A FIANCO IMPRESE, A DIFESA DELLE ECCELLENZE
- LEIDAA, DAL 10 AL 17 OTTOBRE INVIA UN SMS SOLIDALE AL 45587 E AIUTA CHI NON HA VOCE: GLI ANIMALI
- [AGENZIE] PENA DI MORTE, SAVINO (MEF): «INACCETTABILE OVUNQUE, LA GIUSTIZIA NON PUÒ DIVENTARE UNO SPETTACOLO»
- Legge elettorale: Benigni, è equilibrata, permette a chi vince di governare. Vannacci? Coalizione si fonda su valori comuni
- Montalbano Elicona rafforza la squadra del sindaco: Di Salvo e Spanò nominati esperti per sviluppo e comunicazione
- Terzo Trofeo di Tiro a Segno per le Polizie Locali, ieri le premiazioni
- CONVEGNO A LEGNARO (PADOVA) RAUTI (Fdi): CENTENARIO NASCITA PINO RAUTI NO COMMEMORAZIONE MA RILETTURA
- Unione europea, via libera a 40,5 milioni di euro per le imprese francesi: trasporti, agricoltura e pesca sotto pressione per il caro carburanti
- Corte penale internazionale, scontro tra Unione europea e Stati Uniti: Bruxelles chiede a Washington di revocare le nuove sanzioni