
(AGENPARL) – mer 21 giugno 2023 Buongiorno,
vi ricordiamo e invitiamo a partecipare alla presentazione della campagna di comunicazione e promozione per la raccolta fondi del Teatro della Società, in programma domani, giovedì 22 giugno alle 18 in sala consiliare. Al momento interverranno il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, il vicesindaco e assessore alla Cultura Simona Piazza, l’assessore alla Cura della città e Lavori pubblici Maria Sacchi, la presidente di Fondazione Comunitaria del Lecchese Maria Grazia Nasazzi, il presidente di Acinque Marco Canzi e il presidente di Acinque Energia Giuseppe Borgonovo, oltre ai consiglieri della commissione IV del Comune di Lecco.
Per una migliore organizzazione del momento vi chiediamo una cortese conferma della vostra partecipazione.
Grazie per la collaborazione,
cordiali saluti.
A. Rosa
Ufficio stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1 – Lecco
http://www.comune.lecco.it/index.php/area-stampa<http://www.comune.lecco.it/index.php/area-stampa>
Inviato: venerdì 16 giugno 2023 12:01
Oggetto: Per la stampa, la prossima settimana
Buongiorno,
per agevolare il vostro lavoro, vi segnaliamo la conferenza stampa del Comune di Lecco in programma la prossima settimana.
* Martedì 20 giugno alle 10 sul palco di piazza Garibaldi: Presentazione del Lecco Jazz Festival 2023
Vi segnaliamo inoltre che giovedì 22 giugno alle 18 in sala consiliare sarà presentata la campagna di comunicazione e promozione per la raccolta fondi del Teatro della Società.