
(AGENPARL) – mer 24 maggio 2023 Caro collega,
ti segnalo che per la conferenza stampa di domani, 25 maggio, in programma a Pordenone alle ore 11 in CCIAA Pn-Ud e alla quale interverrà anche il Presidente, Michelangelo Agrusti, è stato attivato un link per partecipare da remoto:
https://meet.google.com/hep-yvuv-rgk
https://meet.google.com/hep-yvuv-rgk [Meet](https://meet.google.com/hep-yvuv-rgk)
Real-time meetings by Google. Using your browser, share your video, desktop, and presentations with teammates and customers.
meet.google.com
INVITO A CONFERENZA STAMPA – LAVORO, TUTTE LE INIZIATIVE DELLA “SCUOLA PER LA SICUREZZA” | CCIAA di PN-UD 25 MAGGIO ORE 11
Sarà presente anche Maria Elena Dentesano, madre di Lorenzo Parelli, il giovane diciottenne morto a soli 18 anni durante l’ultimo giorno di stage in un progetto di alternanza scuola-lavoro
Saranno illustrate il 25 maggio alle ore 11, in una conferenza stampa convocata nella sede di corso Vittorio Emanuele 47 della CCIAA di Pordenone – Udine, le novità inserite nella Scuola per la Sicurezza sul lavoro gestita dall’Organismo Paritetico Industria costituito da Confindustria Alto Adriatico e CGIL CISL UIL di Pordenone. Parteciperanno il Prefetto, Domenico Lione, i rappresentanti delle categorie economico-produttive e delle organizzazioni sindacali.
All’incontro sarà presente anche Maria Elena Dentesano, madre di Lorenzo Parelli, lo studente di Morsano di Castions di Strada morto a soli 18 anni, vittima di un incidente sul lavoro, durante l’ultimo giorno di stage in un progetto di alternanza scuola-lavoro in una azienda di Pavia di Udine. Un episodio ricordato anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella quando, parlando di sicurezza sul lavoro, ha ammonito “mai più tragedie come quella del giovane Lorenzo Parelli”.