(AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA, TORQUATI – COZZA (MUN.XV): “SABATO 15 APERTURA STRAORDINARIA A PRIMA PORTA”
Prenotazioni aperte da venerdì 14 a partire dalle 9.00
“Tornano in Municipio XV gli open day per il rinnovo della carta d’identità elettronica. Il primo appuntamento è per sabato 15 aprile dalle 8.30 alle 16.30 agli Uffici Anagrafici di Prima Porta, Piazza Saxa Rubra 19.
Al fine di garantire un accesso regolamentato ed evitare disagi ai cittadini, è necessaria la prenotazione online tramite l’Agenda CIE(https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/) esclusivamente nella giornata di venerdì 14 aprile a partire dalle ore 9 e fino a esaurimento delle disponibilità.
Sebbene ci sia ancora tanto lavoro da fare per recuperare i ritardi accumulati negli anni precedenti, di concerto con l’amministrazione comunale, con le aperture straordinarie dei mesi scorsi abbiamo recuperato del tempo prezioso per un servizio indispensabile alla cittadinanza. Ringraziamo il personale del Municipio per essere sempre a disposizione.”
Così in una nota il Presidente del Municipio XV Daniele Torquati e l’Assessore al Decentramento Amministrativo, Alessandro Cozza.
Roma, 12 aprile 2023
Uff. Stampa
Daniele Torquati
Presidente Municipio Roma XV
http://www.danieletorquati.it
Trending
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- MINISTRO CALDEROLI – MILANO. RIMOZIONE MURALE SEGRE E MODIANO E’ VITTORIA DELL’ANTISEMISTISMO. SCONCERTA IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI CITTADINE
- Agenzia nr. 2551 – Tutolo occupa l’aula consiliare della Regione Puglia: “Che fine hanno fatto i 27 milioni destinati alla SP.109?”